Master dirextra

Vorrei fare il loro master in "Ingegneri d'impresa settore edile". Il costo si aggiura sui 10.000 € e quindi sono un pò titubante .
Sponsorizzano il fatto che chi frequenta il master è assunto al 100% nelle aziende dove viene svolto lo stage.
Sto cercando "in tutti i luoghi e in tutti i laghi" informazioni a riguardo, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi l'ha fatto?
forse è meglio spostarlo nella sezione lavoro

Edit: Posto li,visto che non è stato spostato.
Ciao sono un ingegnere ho seguito la prima edizione del master Dirextra ingegneri d'impresa settore costruzioni ,l'esperienza con Dirextra e 'stata molto positiva sotto tutti gli aspetti..non essere titubante per il costo, sia io che tutti gli allievi della mia edizione possono testimoniare il fatto che chi frequenta il master ha piene garanzie di essere assunto...e' una realta'.. gia' durante il master Dirextra mette in contatto gli allievi con le imprese e da subito offre piu' possibilita'lavorative, grazie a Dirextra sono entrato in Salini(lo saprai una delle imprese piu' importanti a livello internazionale)in Algeria dove sono rimasto diversi anni fino a ricoprire l'attuale posizione di responsabile ufficio tecnico con grosse soddisfazioni anche dal punto di vista economico.