oddio. ma è sempre lo stesso massi che ogni volta che compare sui server gov/gfm io perculo mettendo come nick frasi sue sui cheat dei bei tempi d'oro? Cazzo davvero non c'ha na sega da fare per tornare su TF2, anzi evidentemente negli altri giochi manco c'è riuscito a cittare e quindi torna dove ha esperienza. No ma poi il profilo dove ammette pure di essere stato bannato per cheat non c'è davvero limite al peggio.
Non la vedo una brutta cosa percularlo a vita dopo essere stato sgamato giusto quelle 3/4 volte Ha pagato ma non gli è bastato evidentemente... Anzi, bello vedere la gente che continua a dargli fidiucia e a promuoverlo su etf2l, spero sia sarcasmo quello di josku, swan & co. nei commenti.
in ogni caso, nella sua descrizione, arrivato a sono scoppiato a ridere
quello di swan non era certo sarcasmo, dato che ora sono nello stesso team http://etf2l.org/teams/15011/ Team che doveva nascere sotto la bandiera GoV, ma l'unica condizione che avevo imposto a zato1 (il TL) quando mi aveva presentato il roster era che non ci fosse massi. Sembrava andare bene, ma a quanto pare in tutta europa non esiste un altro soldato per fare la quinta/quarta divisione (a queste pensavano di iscriversi). Non riuscendo a farmi cambiare idea, ci separiamo dopo appena qualche giorno dalla creazione del team. Ora portano tag redbyte, multigaming che o non conosce la storia di massi o è di bocca buona per quanto riguarda i cheater.
Bah, sta cosa mi ha ampiamente frantumato la uallera. Se ai redbyte, che sicuramente conoscono i trascorsi di massi, gli sta bene averlo nel clan e etf2l non ha nulla da ridire ... mo' saran cazzi loro o no?
Per inciso; massi non può postare perché bannato dal forum e onde evitare che a qualche redbyte gli salti la mosca al naso chiudo.