Massacro



Obbedire ciecamente ad ogni ordine invece ha sempre arrecato grossi benefici all'umanità, vero?


infatti si vede come stai tacendo

cercate di capire il punto: fare un azione eroica quando si è certi che non avrà successo e che il tentativo fallito comportarà morti/feriti è STUPIDO.


inb4 Adolf aveva ragione


gesù?


E qui tu hai dimostrato di non saper leggere invece, dato che ovviamente ho detto che non farei mai il militare. Per il resto ci son molti militari che hanno conservato la propria coscienza e si son rifiutati di compiere gesti che consideravano ignobili.

Massimo rispetto per loro, 0 per voi.


parti per la turchia e imbarcati pure tu invece di scrivere su un forum e invitare la gente a tacere senza averne nessun diritto.

E' un forum di discussione e si sta discutendo di cosa è successo e perchè è successo, sto dicendo soltando delle banalità affermando che se vai con una nave mercantile contro delle navi militari in una zona di mare dove è stato indicato un blocco militare hai la matematica certezza che ti stai infilando in un oceano di merda senza fine.
Il tuo obiettivo quindi non è portare quegli aiuti umanitari, ma venir bloccato dai militari e far scoppiare un caso internazionale, coglioni gli israeliani che sono cascati nel trabocchetto e hanno fatto l'errore gravissimo di sparare a quelle navi, restavano delle navi civili che potevano essere bloccate in migliaia di modi diversi senza sparare un proiettile che sia uno.

Anche fosse vera la storia che dalle navi ONG sono partiti degli spari il tutto è stato gestito dal comando militare israeliano in modo completamente da assoluti idioti e incopetenti

Attento,con questa domanda puoi scatenare un putiferio...


Gesù era ebreo
mica bisogna prendersela coi militari che hanno seguito le regole d'ingaggio.
Bisogna prendersela con chi ha stabilito il blocco navale, ostacolando l'approvvigionamento di risorse per i civili.

Quelli sono dei maiali bastardi.


"Potevano contenere terroristi "
e allora spariamo sempre sulla croce rossa.


tristezza una sega, a casa mia le regole le faccio io.

e cmq sono anni che spero israele venga resa un parcheggio da cima a fondo.


gesù era ebreo, ma link


esatto, le responsabilità sono tutte di chi ha deciso un blocco totale delle navi via mare

Sicuramente a te non è noto.



Il buon senso mi fa pensare che racconti la storia a metà, perchè se di porcherie sono state fatte da una parte, ne sono state fatte tante pure nell'altra, anche per far vedere che han il cazzo duro. Nessuno è innocente in questo schifo, loro lo sanno e giustamente se ne fottono, vogliono sopravvivere e vogliono quella terra. Ricordiamoci di come venivano trattati i primi ebrei che dopo secoli tornavano nella loro terra d'origine dalle comunità arabe, per non parlare di stronzate come Monaco e altre prodezze fatte da Settembre Nero e altri gruppi di sciroccati.

E per la storia del tribunale militare mi sa che vivi nel mondo di Barbie, perchè non solo fai finta di non sapere che probabilmente ci finirebbero per insubordinazione piuttosto, ma ignori anche che gli Israeliani proprio perchè devono combattere ogni giorno per una manciata di sabbia (ma che per loro è tutto) desiderano servire attivamente il proprio paese e il proprio popolo e difficilmente diserteranno.


nono per carità, dico solo che sono dei razzisti di merda, già dicendo che sono il popolo eletto da dio

in più hanno il dramma della religione che è molto forte in quei paesi, fai un mix di guerrafondai,razzismo,religione, potere economico/politico e cerca di far uscire qualcosa di buono


morale della favola, che tu lo forzi da hippie, parlamentare o terrorista, sai cosa accade a forzare il blocco
e boh, mi pare abbastanza logica la cosa, forse mi sbaglio eh, ma cosi, su due piedi...



ad ogni posto di blocco mi sono sempre fermato, mai successo nulla.
a tirar dritto (e se forzo un posto di blocco delle f.d.o. credo che avrei qualcosa da nascondere) ne conosco le conseguenze



alcuni veneti abbastanza stagionati potrebbero raccontarti storie non proprio belle sui partigiani..


hai una fantasia invidiabile, certo, cazzate come questa ne ho lette poche ma ti do atto di avere una fantasia notevole.


il problema del giudaismo è l'idea del cazzo del sionismo. Se si sparpagliassero un po ovunque risolveremmo il problema.

Ah ovviamente anche lo Stato della Chiesa andrebbe rasato al suolo.


avrebbero dovuto fare ben peggio visto dove siamo arrivati
Ma poi... solo a me era parso di captare in un tg che gli avevano dato il permesso di portarli via terra?


Il fatto che si potessero aspettare una qualsivoglia reazione (e non credo che si aspettassero una reazione così esagerata) non toglie che sia stata un'azione da veri figli di troia.