Mass Effect requisiti hw....

L'ho già scritto e lo ripeto ... non conosci e/o non usavi la crack? pronti, benvenuto
Ottima mossa
tanto alla fine faranno la crack + server cinese che ti dice si ok è attivato ripassa tra 10 giorni... sempre che ci si fida ad usarlo personalmente non mi fido
Non ci sarà bisogno di nessun server cinese ...
ho una buona notizia


fonte: spaziogames.it
Già meglio, ma del controllo mi sbatto le balle, sono le tre installazioni che mi fanno girare i coglioni.
Credono che in italia sono tutti con l'adsl?


E' irritante, ma non è così limitante come si vuol far pensare.
Alla fine sono tre installazioni su tre pc differenti, se non cambi configurazione puoi installarlo/disinstallarlo quante volte vuoi.
Ah bhe allora siamo a posto

Io sono solito prestare i miei giochini agli amici. Ci si divertono anche loro, se è il caso si fa un po' di multi, ci si scambia impressioni. Come qua dentro ma faccia a faccia, una roba strana

Ecco, se lo faccio con questa merda me la brucio. Cazzo che bello
Uppo per segnalare un articolo di videogamer che, in 11 pagine tra l'altro, parla delle differenze tra le versioni 360 e PC di mass effect

Sembra ci siano stati TANTI cambiamenti e miglioramenti sulla versione pc, piu' di quanto ci si aspettasse.

http://www.videogamer.com/features/article/28-05-2008-425.html
Non e' che ci volesse molto a migliorare la versione console eh.

Non e' neanche tutto sto capolavoro di gioco stretto stretto,bel design,storia caruccia,doppiato stupendamente.

Ma il gameplay (oltre a un inventario ignobile sulle Console) e' terra terra.


Potevano anche non farlo se per quello. Anzi. considerando quello che vendera' su pc, mi chiedo che si son sbattuti a fare.

è per questo che non ti ci schiodi?


Non sono ancora abbituato al grande fratello Live


E cmq parlavamo con Speed qualche serà fà.

E siamo arrivati al giudizio definitivo su ME

E' bello perche' se ne sentiva il bisogno di un gioco del genere,una saga (perche' arriverà minimo a 4-5 sicuramente) spaziale dignitosa.

E la BioWare e' andata a pescare,anche sapientemente,tra Star Wars , Star Trek, Dune (Le Asari sono il Bene Gesserit alla fine) e per cetti aspetti anche Homeworld,ma senza finire nello schifo.

Il problema e' che la versione PC ha cose che non capisco perche' NON SONO STATE MESSE nella versione console (perchè per me la versione tarocca e' per console guardando i video della versione PC).

Poi dicono che i giochi per PC sono morti.

Ma apparte queste "modifiche" il gioco e'....sciocco...carino...ma sciocco e penso che neanche la versione PC sopperisca questa sensazione.
Boh su xbox è godibilissimo, sto molto rivalutando le console per giocare...fino a battlefield3 mi sa che non riaggiorno piu il pc
ma alla fine, è uscito per pc?
senza protezione al gioco si potrebbe fare un pensierino... certo due coglioni per le 3 installazioni. -.-'
6 Giugno.
Lo aspetto sbavosamente (a causa sua qualche mese fa ho rischiato SERIAMENTE di comprare la 360.. che tutto sommato non mi dispiacerebbe avere, ma la userei solo per Mass Effect e Skate .. meno male che ho resistito )
E gta4 dove lo metti?

Dead Rising ? (che personalmente dico da 3 giri a Resident Evil 4 un po in tutto... )

Non e' male la 360 a conti fatti,specie se come me pensate che upgradare il PC adesso sia carne morta + che altro perche' non stanno veramente sfruttando nulla del PC...tanto vale una console.
Ah tra parentesi... lanciato il 28 maggio.... si trova già sul mulo
Hai vinto il primo premio.
non l'avrei mai detto

[dentonata] comunque con tutte le protezioni "gatto-attaccato-ai-maroni" che ci hanno messo se lo meritano [/dentonata]