Mass Effect Legendary Edition

Non ditemi che sono l'unico che se lo compra e gioca al day one perché non ci credo Chi altro è in modalità hype assurdo totalmente ingiustificato?
Se n'era parlato gia' nelle breaking news e chi era in hype e' stato preso a coppini.

Vado a prendere il guanto de fero
Finale di merda remastered?
No thx.
Con la scusa che ho troppi titoli da finire probabilmente lo acquisterò più avanti in sconto

Io onestamente non vedo l'ora di rigiocarmi il primo, approfitto anche per farlo giocare a mia morosa tramite Steam Link ora che finalmente c'è il supporto per il pad. Che poi con l'hype che ho le ruberò il pad dopo 5 minuti
Giuro che non è nemmeno una questione di voler fare i cinici disillusi, ma con tutta la roba arretrata che ho ancora da giocare l'interesse di rigiocarmi i Mass Effect è proprio a valori minimi.
Per il fattore nostalgico non mi dispiacerebbe affatto rigiocarci ma già che ultimamente gioco poco preferisco concentrarmi sulla roba arretrata
Io a parte NieR: Replicant (che sto finendo in questi giorni) non avevo pressoché nulla da giocare in questo periodo, sto aspettando i DLC di Hyrule Warriors ma arrivano a Giugno.
Hanno rimasterizzato i colori del finale del terzo?
a quanto ho capito il terzo avrà direttamente il finale "buono", non quello originale
Non esiste un finale "buono", esiste quello (marginalmente) espanso del DLC finale.
sinceramente ormai non rigioco piu' i giochi gia' ampiamenti finiti , feci anche due run con due personaggi diversi ; per chi non lo ha mai giocato o magari ha droppato il primo puo' essere un buon titolo , per il resto non faccio neanche polemica sul finale meh come ho detto le remastered non le cago se ho giocato l'originale a suo tempo
Non ho più seguito lo sviluppo di questa remastered, hanno introdotto modifiche nel gameplay o si sono limitati ad upscaling delle texture ed altri orpelli grafici ? Perché il gameplay del primo Mass Effect non è qualcosa che vorrei ripetere.
Qualche miglioramento c'è:

Qua vanno più in dettaglio sui cambiamenti, https://www.ea.com/games/mass-effect/mass-effect-legendary-edition/news/gameplay-calibrations


Credo intendano fissare l'unico finale in quello dove shepard distrugge i reaper (quindi no distruzione terra o macchine controllate da lui) e si risveglia post credit.

Così possono riattivare la continuity e sfogarsi con Mass effect 4.
Ah, interessante, grazie per i link; a queste condizioni potrei prendere in considerazione l'ipotesi.
io mi ricordo che ho sempre iniziato il primo e poi interrotto perchè trovavo il tutto legnosetto

magari quando scenderà di prezzo gli do una chance per giocarmeli tutti

Ma magari, sarebbe fantastico, invece no

PS: Non postate spoiler però che c'è chi come borzo che non lo ha ancora giocato.



se lo trovi intorno a 40/50 euro accattatelo subito alla fine sono 3 giochi in uno , superato lo scoglio del primo , poi con il secondo e terzo migliora di botto se non avesse avuto un finale meh sarabbe una pietra miliare



ps sono io il primo ad odiare quando qualcuno dice " aspetta che dopo migliora , aspetta che dopo ingrana " ma in questo caso vale proprio la pena


me1 era sicuramente quello piu legnoso da giocare al giorno d'oggi, magari ora è passabile.