Mass Effect Legendary Edition

Non ditemi che sono l'unico che se lo compra e gioca al day one perché non ci credo Chi altro è in modalità hype assurdo totalmente ingiustificato?
Se n'era parlato gia' nelle breaking news e chi era in hype e' stato preso a coppini.

Vado a prendere il guanto de fero
Finale di merda remastered?
No thx.
Con la scusa che ho troppi titoli da finire probabilmente lo acquisterò più avanti in sconto

[QUOTE=James Gastovsky;20381477]Finale di merda remastered?
No thx.[/QUOTE]
Io onestamente non vedo l’ora di rigiocarmi il primo, approfitto anche per farlo giocare a mia morosa tramite Steam Link ora che finalmente c’è il supporto per il pad. Che poi con l’hype che ho le ruberò il pad dopo 5 minuti :sbav:

Giuro che non è nemmeno una questione di voler fare i cinici disillusi, ma con tutta la roba arretrata che ho ancora da giocare l'interesse di rigiocarmi i Mass Effect è proprio a valori minimi.
Per il fattore nostalgico non mi dispiacerebbe affatto rigiocarci ma già che ultimamente gioco poco preferisco concentrarmi sulla roba arretrata
Io a parte NieR: Replicant (che sto finendo in questi giorni) non avevo pressoché nulla da giocare in questo periodo, sto aspettando i DLC di Hyrule Warriors ma arrivano a Giugno.
Hanno rimasterizzato i colori del finale del terzo?
a quanto ho capito il terzo avrà direttamente il finale "buono", non quello originale
Non esiste un finale "buono", esiste quello (marginalmente) espanso del DLC finale.
sinceramente ormai non rigioco piu' i giochi gia' ampiamenti finiti , feci anche due run con due personaggi diversi ; per chi non lo ha mai giocato o magari ha droppato il primo puo' essere un buon titolo , per il resto non faccio neanche polemica sul finale meh come ho detto le remastered non le cago se ho giocato l'originale a suo tempo
Non ho più seguito lo sviluppo di questa remastered, hanno introdotto modifiche nel gameplay o si sono limitati ad upscaling delle texture ed altri orpelli grafici ? Perché il gameplay del primo Mass Effect non è qualcosa che vorrei ripetere.

Qualche miglioramento c’è:
[YT]qL-7-2dL0A0[/YT]
Qua vanno più in dettaglio sui cambiamenti, https://www.ea.com/games/mass-effect/mass-effect-legendary-edition/news/gameplay-calibrations

[QUOTE=Tuco Benedicto;20381534]Non esiste un finale “buono”, esiste quello (marginalmente) espanso del DLC finale.[/QUOTE]

Credo intendano fissare l’unico finale in quello dove shepard distrugge i reaper (quindi no distruzione terra o macchine controllate da lui) e si risveglia post credit.

Così possono riattivare la continuity e sfogarsi con Mass effect 4.

Ah, interessante, grazie per i link; a queste condizioni potrei prendere in considerazione l'ipotesi.
io mi ricordo che ho sempre iniziato il primo e poi interrotto perchè trovavo il tutto legnosetto

magari quando scenderà di prezzo gli do una chance per giocarmeli tutti

[QUOTE=Predy;20381589]***[/QUOTE]
Ma magari, sarebbe fantastico, invece no :dunnasd:

PS: Non postate spoiler però che c’è chi come borzo che non lo ha ancora giocato.

[QUOTE=borzo;20381597]io mi ricordo che ho sempre iniziato il primo e poi interrotto perchè trovavo il tutto legnosetto

magari quando scenderà di prezzo gli do una chance per giocarmeli tutti[/QUOTE]

se lo trovi intorno a 40/50 euro accattatelo subito alla fine sono 3 giochi in uno :asd: , superato lo scoglio del primo , poi con il secondo e terzo migliora di botto se non avesse avuto un finale meh sarabbe una pietra miliare

ps sono io il primo ad odiare quando qualcuno dice " aspetta che dopo migliora , aspetta che dopo ingrana " ma in questo caso vale proprio la pena :asd:

me1 era sicuramente quello piu legnoso da giocare al giorno d'oggi, magari ora è passabile.