Marvho Time out..

Con questo post ratifico la mia impossibilita a seguire il clan con la stessa attenzione di prima... quindi sino a che le cose non miglioreranno, S@taniko sara a tutti gli effetti il nuovo clan leader, con poteri assoluti.
la mia decisione e dovuta sia alla rottura del picci, e sia alla nuova avventura cui sto andando incontro.
Apriro' un locale, piccolino, ma su 2 piani, con un piccolo giardinetto all'aperto
e un piccolo palcoscenico...
sara una bella sfida, ma spero di farcela, con l'aiuto degli amici.
un abbraccio grande e ci vediamo/sentiamo appena si rimette il picci.
Ciao Marvho un mega in bocca al lupo per il tuo locale e il picci (sry ma nn so cosa sia)
rinnovo la mia proposta ovvero vorrei incontrarvi giu in sardegna
GL
Caro Marvho,
la tua decisione è giustissima e sono felicissimo che tu stia per intraprendere questa nuova avventura.
Sono certo che i risultati della tua nuova attivita saranno positivi anche se dovrai affrontere qualche sacrificio.
Tieni duro e non mollare, la partite, comunque vada, vanno giocate fino all' ultimo round.
Per quanto riguarda cs anche io ho bruciato la scheda madre
ma gia stasera spero di essere on-line.
Comunque quel po di tempo che sarai a casa sei obbligato come cl a venirci a trovare e salutare
Il sacrificio e l' inizio, ma tra qualche tempo ritroverai anche il tempo di stare con i Tuoi Soldati su cs !!!
Detto cio ti ricordo che hai i contatti di tutti quindi avrai sicuramente modo di farti vivo ogni tanto
Ciao Marvho
Un =IR= non si arrende mai
.M A I.


un bacio di incoraqggiamento per la tua nuova e fantastica avventura..
ora usa il pensiero positivo.. e immaginati ricco...
che cosi lo diventi.

Un abbraccio anche al nuovo CL Bimba....
Ciao Marvholino!Un grande in bocca al lupo per il locale,spero vada tutto per il meglio!
Ci sentiamo quando ti sei sistemato,con calma .
Saluti,
Henry.
Ahhhhhhhhh ma nun sono io il nuovo CL..
buon per voi che sia quel gran fustacchione di Sataniko..che almeno sa giocare
se vi toccavo io.....
eravate in un mare di guai
con Sata invece siete in Buone mani.....

ps: Marvho alla sera dopo le 21.30.
bacio
GG marvho,scommetto il mio pc che non tra molto avrai notevoli soddisfazioni per quanto riguarda il tuo locale, anzi visto che allestirai pure un palcoscenico vengo io a fare delle perfomance teatrali , musica, danza, comicità insomma tutto di più!!
vogliamo anche uno spogliarello (chi ha orecchie per intendere intenda)
P.s. Bullit nn mi riferisco a te
gande marvho....

io però in bocca al lupo vengo a fartelo di persona con birretta a scrocco..ovviamente
sono felice per te marvho spero che tutto possa andare per il meglio
GL
ah ovviamente sono disponibile pure l per apdance per gay incalliti e puzzoni!!!!!!!!
no niente uomini solo donne
e qua ce ne una sola


le portiamo noi le altre
Grazie a Marvho prima di tutti poi Ovviamente a Bimba e a tutti gli altri che mi vorranno sostenere in questo ruolo.

Ora mi sa che divento grasso :
beh sata qualche kiletto nn ti farebbe malissimo
Mi mi mi.....
la cirrosi, la sento già!!!
Mi duole già il fegato....
RUM E COLA please!!!!
Une beso grande Marvholino!!!
forza marvho sempre avanti spero che tutto sea gia aposto dopo bengo a fare un giro sul locale by MR RIVER DJ