Marvel's Spider-Man Remastered

DOpo, così possono farti pagare due volte lo stesso gioco.

[QUOTE=duck;20651369]DOpo, così possono farti pagare due volte lo stesso gioco.[/QUOTE]
sicuro :asd:
[QUOTE=Lucasart;20651362]Ci sarà, non ho capito però se subito o dopo un po’.[/QUOTE]
si ma sono dei cazzo di barboni fare come tutte le edizioni " remastered/gold " che includono tutti i dlc no ? :v

[QUOTE=Tuco Benedicto;20626259]Io, per contesto, ci ho giocato credo… boh, sei-otto ore?
Ecco, tenete presente che il feeling è di star giocando un Assassin’s Creed dove tu sei Spiderman invece che Ezio e il combat è preso pari pari dagli “Arkham”.

Ed esattamente come AC, Far Cry e altri titoli Ubisoft di quel tipo hai la stessa sindrome da “Quanti milioni di volte mi toccherà rifare la stessa side-quest clonata?”.

Poi per carità, anche gli Arkham non erano del tutto privi di un certo ammontare di ripetizione (specialmente Knight, quello che più soffriva di “bloating”), ma facevano un lavoro nettamente migliore nel cambiare almeno quel minimo il contesto per mantenere le cose relativamente fresche.[/QUOTE]

Esattamente questo.
L’ho finito qualche mese fa, trascinandolo a fatica, ma è un gioco di una ripetitività allucinante.
Mi avevano detto che Miles Morales era un po’ migliorato sotto questo punto di vista, ma dopo essermi stracciato i coglioni con questo non ci ho minimamente pensato di provare quello.

[QUOTE=e1ke;20651537]*

Esattamente questo.
L’ho finito qualche mese fa, trascinandolo a fatica, ma è un gioco di una ripetitività allucinante.
Mi avevano detto che Miles Morales era un po’ migliorato sotto questo punto di vista, ma dopo essermi stracciato i coglioni con questo non ci ho minimamente pensato di provare quello.[/QUOTE]

morales mi sa’ che e’ solo piu’ corto ed ha piu’ gadget il gioco e’ quello :asd: , pero’ alla fine gia’ sai dove vai a parare con questi giochi non ce’ da meravigliarsi , se ti piace il genere non sono male se vuoi titoli da giocare tranquillo

[QUOTE=arlecchino;20651292]ovviamente l’exp miles morales non ce’ ?[/QUOTE]
Esce tipo due-tre mesi dopo.

Non sto tirando a indovinare, è già confermata anche la data esatta, per capirci, è che non ho voglia di andarla a ricercare.

Ma Spiderman lo giochi giusto per la trama principale e l'esperienza cinematografica che offre il titolo. Dura poco ma è interessante, anche se non certo un capolavoro.
Se non vi frega di sto genere di esperienza potete tranquillamente saltarlo, tanto altro non offre. Le side quest sui piccioni sono la merda.
Miles morale è un dlc camuffato da gioco, giusto per chiederti 50 euro per 4 ore di gioco.

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
morales lo skipperò nn ho interesse a giocare un dlc con spiderman elettrico

[QUOTE=Tuco Benedicto;20651696]Esce tipo due-tre mesi dopo.

Non sto tirando a indovinare, è già confermata anche la data esatta, per capirci, è che non ho voglia di andarla a ricercare.[/QUOTE]
si ma il punto della mia domanda e’ questa : e’ compreso nel prezzo ? che se compro questo poi mi danno pure morales oppure e’ solita truffa consolara che ti fanno pagare un dlc 80 euro :asd:

[QUOTE=arlecchino;20651964]si ma il punto della mia domanda e’ questa : e’ compreso nel prezzo ? che se compro questo poi mi danno pure morales oppure e’ solita truffa consolara che ti fanno pagare un dlc 80 euro :asd:[/QUOTE]

sai già la risposta, morales è un gioco separato anche se la sua grandezza è + da dlc

[QUOTE=Jarrot;20652222]sai già la risposta, morales è un gioco separato anche se la sua grandezza è + da dlc[/QUOTE]
apposto :asd: :v sony puo’ andarsene affanculo lei e i suoi fanboy del cazzo

[QUOTE=Jarrot;20651814]morales lo skipperò nn ho interesse a giocare un dlc con spiderman elettrico[/QUOTE]

No te nn lo vuoi giocare e lo so io perchè :rotfl:
Capra!

Ah si chiamano elettrici adesso quelli lì?

[YT]xI2VUQsPqJo[/YT]

In download.
Ho letto che è molto esoso di CPU, vi tengo aggiornati
Sono arrivato al 22% (saltando quasi tutte le missioni secondarie per noia) e, a dispet6to di quanto leggo, posso dire che con una 3070ti, un Ryzen 5800X e 32 giga di ram gira a 1440 fluidissimo ma sinceramente non vedo chissà che grafica eccelsa.
God of War per esempio graficamente è molto più bello (anzi, spettacolare).

Sarà che sono vecchio ma questi open world proprio mi annoiano.

Gioco comunque divertente per passare qualche ora
Ma meno male che con quella config gira fluidissimo, mi sarei preoccupato
In realtà ho letto in giro che c'è gente che si lamenta che ad esempio non arriva a 60 FPS anche con 3080 ecc...
Il DLSS fa miracoli e dio lo benedica ma tenerlo disattivato è un suicidio secondo me dato che praticamente non ti accorgi di nulla
Un Assassin Creed con Spidey. Lo sto adorando, non perchè sia un gioco meraviglioso ma perchè sfrecciare fra i grattacieli di NYC è un sogno che avevo da bambino fan dei fumetti Marvel.

Tutto piuttosto ripetitivo, ma non sono lucido nel dare un giudizio, io so solo che mi sto divertendo molto

[QUOTE=Busko;20674857]Un Assassin Creed con Spidey. Lo sto adorando, non perchè sia un gioco meraviglioso ma perchè sfrecciare fra i grattacieli di NYC è un sogno che avevo da bambino fan dei fumetti Marvel.

Tutto piuttosto ripetitivo, ma non sono lucido nel dare un giudizio, io so solo che mi sto divertendo molto :asd:[/QUOTE]

• sono nella stessa situazione: vedo tutti i limiti ma mi diverto come un bambino :asd:
Mi ero mezzo odiato quando a dispetto dell'averne parlato male l'ho ripreso su CD Keys per PC, ma devo ammettere che giocarlo a 162 fps lo rende decisamente più godibile.

Fermo restando che restano tutti i limiti di cui sopra e che come una marea di "open world" formulaici che lo han preceduto sarebbe semplicemente un gioco migliore con una frazione delle missioni ripetibili.

Per inciso un lato su cui ho trovato inaspettata soddisfazione e divertimento sono state le sfide opzionali di Taskmaster, che a prima vista mi avevano di contro ispirato una reazione alla "Mi spiace ma nonmifregaveramenteuncazzo di fare sta roba".