Marvel Unlimited

Qualcuno ha provato l'applicazione Marvel unlimited? fino al 29 danno un mese di iscrizione a 0,99$ cosi ho provato a scaricarla e mi sono fatto l'abbonamento per un mese ma o non capisco io qualcosa o hanno dei grossi problemi per essere una app uscita questo secolo:

1) i fumetti ci mettono una vita a scaricare, e non caricano progressivamente ma fanno tutto in una volta cosi ti tocca guardare una barra di caricamento ogni volta che apri un nuovo volume
2) l'app si resetta ogni volta che spegni lo schermo cosi ogni volta che interrompi la lettura la volta dopo ti si riapre sulla pagina iniziale dello store e non tiene il segno di dove sei arrivato a leggere
3) non ho trovato un modo di leggere in fila un evento attraverso le varie testate in ordine di uscita, devi addarli uno a uno in libreria e ogni volta uscire e passare al successivo l'unica scelta che hai è di avanzare lungo la serie che stai leggendo. questo non è grave ma sarebbe stato carino, anche solo la possibilità di caricare in libreria tutti gli albi di un evento invece di doverlo fare singolarmente, visto anche il fatto che l'app si resetta ad ogni spegnimento dello schermo
4) mi è gia crashata un tot di volte e sono due giorni che la uso
5) lo smart panel è una figata ma spesso e volentieri devi disattivarlo durante la lettura perchè ti taglia via metà dei dialoghi o si sposta a caso sulla tavola, non so se è un problema dei volumi più vecchi e non capita su tutti, ma negli spiderman di avenger disassembled ho dovuto staccarlo perchè erano piu i panel che cannava di quelli giusti

qualcun'altro ha provato l'app? cosa ne pensate? l'idea è fighissima e anche a prezzo pieno di 9,90 al mese o 69 l'anno è ottimo per aver accesso a tutto quanto offre la marvel, mi piacerebbe anche qualcosa su abbonamento simile ma che comprendesse piu case editrici sullo stile di netflix per i film, però non si può nel 2014 non tenere il segno quando anche l'app piu monca ormai ti sincronizza la lettura anche con il frullatore e qua sullo stesso dispositivo ogni volta che lo riprnedo in mano devo ricaricare da zero e ritrovarmi la pagina dove ero arrivato.