Non serve scrivere nulla…è un nuovo film di spiderman. dal 29 luglio a cinema
in ita
Sembra divertente.
The hand, man spider, Punisher?
![]()
Spiderman continua ad essere l’unico brand degli “avenger” originali che ho piacere venga prodotto ![]()
Speriamo non lo spremano fino all’osso come il res…

Mettono la Mano e Punisher e non mi mettono dentro Daredevil (che con Born Again mi sta piacendo ancora di più)?
Davvero mi deve tirare fuori la parola “scaffale”?
Comunque figa l’evoluzione delle ragnatele, occhiolino strizzato alla grande allo Spidey di Raimi.
cmq anche secondo me può essere carino, però non ho capito per quale “regola” se fai un film di spiderman ci devi infialre almeno 3-4 cattivi in un unico film ![]()
Non so se ti ricordi cosa avevano fatto con il trailer di No Way Home che in una scena si vede solo Spidey che va contro tutti i cattivi, pero’ si notava che i cattivi mirassero punti diversi e quindi confermata poi la teoria ci fossero altri 2 spidey. Ecco, la scena similare alla fine del trailer che tra l’altro dice la parola “rinascita”, probaile ci sia DD

Sto sperando sia uno scherzo ma ormai l’internet ha completamente annichilito la mia capacita’ di credere esiste una intelligenza minima che non puo’ essere infranta ![]()
momento…sta cosa del trailer di NoWayHome che non avevano messo gli altri 2 spiderman è vera… Come anche alcune scene fatte apposta per depistare nel trailer di Infinity War. Questa è una ipotesi sul nuovo trailer che non è tanta campata per aria
Per altro c’è l’intervista a Cox che sembrava quella a Garfield.
“Non ci sarò nel film e anche se ci dovessi essere vi direi comunque che non ci sarei, ma non ci sono” ![]()
Ma poi
considerate anche che se non ricodo male, tutte le volte che appare “super eroe X/villian” di cui sony ha i diritti , si resetta l’orologio dei diritti d’autore ![]()

Uscito il nuovo trailer… vuoi vedere che stavolta hanno fatto una lavoro decente
?
C’è Hulk incazzato ![]()
Il fatto che debbano usare Hulk incazzato per creare Hype invece a me fa cagare discretamente sotto.
Hulk ormai era sotto controllo di Banner. Scelta infelice presa in Endgame, ma ormai ci devi stare.
Perché farlo tornare indietro con la cazzata del braccialetto?
Sul braccialetto ho visto un video spiegazione su youtube perchè è un dettaglio che spiega in She Hulk, nella prima puntata, mentre lei parla nella sua testa… AH BENONE! Spero lo ridefiniscano un attimo questo dettaglio…
Si, lo so che la spiegazione è in She Hulk (mi pare fosse legata al fatto che per rigenerarsi dalla botta presa con le gemme dell’infinito ha bisogno del bracciale).
Ma ti pare mai possibile che io per capire una cosa nel film di un supereroe di serie A (Spiderman) devo andarmi a vedere la Serie C (She Hulk)?
La verità è che avevano deciso di usare professor Hulk in Endgame, ha fatto cagare all’utenza e si sono inventati il revert, perché tanto la fandom gli passa tutto.
Tra un pò potrebbero inserire con il multiverso pure le principesse Disney dei live action, e gliela darebbero buona comunque.
Concordo in pieno, la frammentazione del franchise fa cagare il maiale.
O tutta una serie TV o tutti film al cinema.