[Marvel] Avengers: Infinity War



Non sapendo dove mettere questo video, apro questo topic:

Sono cominciate le riprese...

http://www.youtube.com/watch?v=sAOzrChqmd0


Vedere Starlord e Tony assieme fa un certo effetto

In uscita a Maggio 2018
Supereroificio. Non mi hanno più da tempo, il primo X-Men aveva un pelo di profondità adesso è solo bum bum sbaaaaang
Dopo questo ci sarà il nuovo cap?


Io spero che con la chiusura della "fase 3" propongano eroi e film nuovi
Voglio bene a Captain America e soci, però penso che sia anche ora di introdurre qualche nuovo supereroe e fare una nuova formazione degli Avangers


no, nuovi captain america non ce ne sono in programma

ora usciranno Guardians of the Galaxy Vol. 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok e Black Panther, poi questo Infinity Wars

dopo in ordine dovrebbe essere Ant Man 2, Captain Marvel, finendo con la Seconda parte di Infinity Wars, che dovrebbe chiudere la saga iniziata con il primo Iron man

in teoria eh, possono sempre cambiare i piani e andare ancora avanti o aggiungere altri film nel mezzo


edit

ora che leggo ci sono 4 nuovi film oltre il secondo infinity wars, ovvero Spiderman 2 nel 2019 e tre sicuri film ancora non titolati che usciranno nel 2020

mungono a più non posso

anche con le serie tv quest'anno dovrebbe uscire quella sugli Inhumans nel 2017 e hanno appena annunciato Cloack & Dagger per il 2018
No intendevo se dopo i due infinity wars andranno a chiudere un ciclo, eliminando l'attuale cap e qualcun'altro, facendo una nuova formazione come diceva blacknotturno
Considerando quanti soldi stanno facendo, dubito che si fermeranno.




Ma scherzi? Marvel ha dichiarato che ha piani da qui fino al 2028 almeno..
Comunque nel trailer si nota che il buon thor ha un martellino diverso

della roba marvel/dc francamente freganca al momento, ma per questo la curiosità c'è.

spero che questi due fim si concludano, secondo tradizione dei cross-over di un tempo (tipo la prima secret wars), con un cambio dello status quo intrigante. Tipo, avere winter soldier come il nuovo cap. etc.

debbono anzitutto iniziare a far cadere un po' di teste, insomma. Se c'è qualcuno che può tirar fuori un buon film da questo progetto, quelli sono i fratelli Russo.


Forse non mi spiego bene in italiano, io non ho mai parlare di fermarsi, e ci mancherebbe.

La mia curiosità è capire se dopo i due infinity wars avvieranno la nuova fase con personaggi nuovi nel panni di cap, ironman etc. O se hanno intenzione di tirare avanti con questi ancora a lungo (cosa che potrebbe stancare imho).



*
appunto.


Se da una parte hanno un pool di fan proveniente dai fumetti, o che comunque conosceva i personaggi prima dei film, dall'altra ci sono tutte le nuove generazioni alle quali immagino sarebbe difficile far digerire che cap o iron man muoiano, già sarebbe più facile forse sostituirli facendogli fare un "passaggio di consegne" vista anche l'età degli attori.
Per me continueranno finché potranno, ma credo che un nuovo ciclo annoierebbe, soprattutto se così corposo.


Vero.
Il problema però è che gli ultimi Avengers/Civil War hanno come punto estremamente debole il fatto di unire DECINE di protagonisti in 2 ore di film.

In questo minestrone nessuno ha il suo momento climax, la trama diventa confusionaria e frettolosa.

Va bene che il progetto era annunciato da secoli, ma ora mettiamo nel calderone anche i GotG e vorrei capire che schifezza ne possa saltare fuori.
Beh, dovrebbero essere in mille per Infinity Wars:
Hawkeye, Black Widow, Thor, Hulk, Iron Man, Vision, Spiderman, War Machine, Winter Soldier, Black Panther, Captain Marvel, Scarlet Witch, Antman, Wasp, Captain America, da 5 a 7 Guardians of the Galaxy... E ho il presentimento che mi sto dimenticando qualcuno
Dr Strange
ci sono nuovi personaggi pure (tipo cap. marvel).
a giudicare dal look di thanos senza armatura, direi che è quasi scontato che lo vedremo, a un certo punto teso della storia, prendersi a manate con hulk, tra gli ultimi a rimanere in piedi

Questo sarebbe
Sì ma Adam Warlock? Niente eh?


in realtà è possibile, dipende (penso) da GOTG2.

Del resto il cocoon appare come easter egg nel primo film, se non ricordo male.

Però immagino che l'origin story, per forza di cose, dovrebbe essere adattata e necessariamente semplificata, scordati le robe da drogatoni anni settanta della miniserie che l'ha reso celebre

e senza magus e tutte quelle robe lì non è che veda molte ragioni per aver chissà quale hype per warlock.
appare molto di più howard il papero