Ah non lo so, magari il film nn c’entra un cazzo, ma insomma 3 su 4 trailer (mo pare saranno 5) sono dal punto di vista di un padre ![]()
Sì trailer che sono indeciso se sia una cagata o semplicemente un retcon, perché c’è Thor che dice “per favore Odino fai sì che la mia figlia non conosca mai la guerra” ma Love and Thunder finiva con loro due che andavano a menare orde di mostri ![]()
vabbeh ma menare orde di mostri è come portare la bambina al parchetto a giocare con la giostra… niente di serio…
Ieri Marvel ha mostrato a porte chiuse il trailer di Doomsday, commenti entusiastici, gente che si strappava le mutande e sveniva… dal trailer sembra che alla fine sarà ancora una volta Robert Downey Jr vs Chris Evans
Le mutande me le strappo pure io, e non è una buona cosa se me le fanno strappare due attori che (purtroppo) ormai hanno finito il loro decorso come supereroi.
Poi possiamo dare la colpa al woke e alle merdate politcally correct che hanno perpetrato dopo Endgame, ma santa barbara dammi la forza, bastava inventarsi un personaggio anche nuovo e dare l’armatura di Iron Man alla figlia “ti amo 9000” e sarebbero stati già molti passi avanti.
Invece di tirare fuori roba come Iron Heart.
Ma poi santa barbara dammi la forza due volte, adesso pure i trailer a porte chiuse? Tra un pò metteranno pure i teaser sotto invito?
Abbastanza scontato visto che RDJ interpreta Doom ![]()
Non è una novità di Doomsday, i trailer a porte chiuse esistono da un bel po’ di tempo
E sono una merda.
E li rendono ancora più merda perché oh, ti fossi tenuto stretto la storia del ritorno di RDJ, ci sta.
Ma qui fanno vedere a porte chiuse un pelo di figa alla volta. Anche basta.
Mancano meno di 8 mesi, esci con sto trailer e falla finita.
Belli i tempi del trailer di T2, che ti facevano credere fino a 1/4 di film che Schwarzenegger era ancora il Terminator cattivo…
ma la sopresa mica è RDJ ma Chris Evans protagonista… da chi ha visto il trailer l’ultima scena è Thor, che durante tutto il trailer ripete che il nemico che stanno affrontando sembra essere imbattibile, dice che ci vorrebbe qualcuno che gli dia speranza, si apre il portellone della nave dei fantastici 4, Mjöllnir, si stacca dalle mani di Thor vola verso l’ingresso e finisce nelle mani di Cap che esordisce con un “Ehi amico…” Cioè io mi sarei aspettato più Reed Richards come antagonista di Doom non Capitan America… ma se fatto bene me lo farò piacere lo stesso ![]()
Ma è davvero una sorpresa? Cioè ti pare che fanno tornare Chris Evans per dargli un ruolo secondario? ![]()
Torna come uomo torcia?
È comunque uno dei nemici principali di Doom