Marvel Avenger beta

https://store.steampowered.com/app/1358820/Marvels_Avengers_Beta/

Su steam c'e' la beta del gioco in uscita il 4 settembre.

Provato un oretta,molti problemi sul lato tecnico,crash abbastanza frequenti,su reddit molti si lamentano di fps ridicoli con spec alte.

Io con i7 e una 1080 con grafica medio alta vado discretamente bene sui 70fps.

Gameplay tipico consolaro,molto arcade con poco spazio al free roaming.

Sembra ci sia una buona customizzazione dei pg,con equip e skill.

Sicuro 60 bombe non li vale,da evitare come la peste al day one,certo ci stanno gli avengers e giocare con hulk fa sempre la sua porca figura,in sconto potrebbe essere un buon acquisto,sempre se fixano i problemi.
Per me è no
Ho già scritto il mio parere in lungo e largo sull'altro thread, riassumendo, state alla larga da questo gioco, è una merda fotonica.
Ma questo gioco voleva essere il successore di marvel heroes? Quello lo hanno chiuso qualche anno fa con mia somma mestizia, era divertente se piaceva il genere c’erano un boato di eroi


Chiuso? Ma dai non sapevo.

Io mi ci divertivo mostruosamente. Ero arrivato al massimo con un paio di eroi senza spendere un euro.

Poi un giorno ho litigato con un americanozzo perché dovevamo fare un raid e mi fece cacciare dal gruppo perché ero l'unico che non aveva tutti item 69 (ne avevo uno 63 e il 69 dovevo prenderlo proprio da quel raid... il controsenso puro).

Insomma li iniziò la fine della scimmia del gioco e disinstallai. Questi ultimi tempi volevo rimetterlo ma mi hai dato la notiziaccia.
Eh si ci son rimasto male pure io all’epoca avevo una cifra di personaggi e skin
Anche io, era divertente

Comunque in questo Marvel Avengers, ho visto a sprazzi gameplay della beta, ci sono piccoli frammenti di gioco interessante, poi vedi Hulk che deve dare 2 cazzotti ad un soldatino, gli levi un po' di barra di vita.
Scaffale.
Poteva essere un gioco single player scenico ed interessante (ripenso a DMC5 che ha progettato 3 personaggi completamente diversi, o a God of War con due setup di armi diversi che si giocano, di fatto, abbastanza diversamente), invece è un gioco multiplayer per sfruttare l'IP.

Peccato perché a tratti il combattimento con Taskmaster faceva vedere che questo poteva vagamente aspirare ad essere un GOW più caciarone, ma se mi vuoi rendere funzionalmente identici Thor, Hulk, Iron Man, Cap, Vedova Nera e Kamala, con una pipeline di altri personaggi lungo la via... blah.
Marvel Heroes, che era un ARPG senza eccessive pretese, aveva enormi differenze di feel da personaggio a personaggio.