Marvel 1943: Rise of Hydra

Previsto per il prossimo anno, "all sequences pulled straight from the game running in real time, no smoke and mirrors".

1 Like

perchè siamo nel 43 e vedo black panther nella maggior parte del video? io nn ricordo quel personaggio in quel periodo

Faccio i salti dalla noia.
Ancora con 'sti cazzo di supereroi Marvel ovunque.

5 Likes

Sara il nonno Supadupa Pantha

Mai letto un cazzo marvel ma nel film dice che i poteri e titolo di black panther vengono passati di generazione in generazione. Sara’ il padre, quello che muore nel film.

Sì Black Panther è un titolo, è tutt’altro che strano che ce ne sia uno in giro anche nel 1943.

1 Like

Nonno piĂą probabilmente, il padre ha una trentina di anni durante il periodo dei black panther quindi la metĂ  degli anni sessanta se non ricordo male, quindi nel quaranta era un bimbo.

Non é che serve qualche “smoke screen” se non mostri gameplay manco

Sì hanno confermato che è il nonno

Leggevo da qualche parte che c’è un vecchio fumetto dove Black Panther da una mano a Cap durante la WWII. As usual comunque dipende tutto dal genere di gioco che vogliono cacciare fuori.

E’ un single player? You just got my attention.
E’ un coop/gaas/merda fumante? Scaffale.png.

un’altro fail :asd:

A me l’unico super-eroe che sta simpatico è Wolverine, ma nella versione ultima (ultima?) che era uscita, tipo che era un vecchio incazzato col mondo e che alzava il pugno al cielo urlando alle nuvole.
Mi aveva dato l’idea di una specie di Max Payne incazzoso con gli artigli nelle mani.
Quella è l’unica roba che giocherei, non la solita roba con i tizi in tutina.

unico film decente di wolverine dopo 2 robe orribili , adesso tornera’ a fare il pagliaccio assieme a deadpool :asd:

Comunque ho visto le presentazione delle nuove features di UE5 in cui c’era una sezione di sto gioco (in cui parlavano della nanite sulle displacement maps) e a livelli tecnici siamo arrivati a livelli veramente impressionanti di dettaglio… quanto spreco :asd:

si basa sul fumetto di old logan che è un capolavoro del fumetto ci credo
io voglio un gioco vr di daredevil in cui vedi tutto nero per immedesimarti :sisi:

Ma parli del cinema o dei fumetti?

Cinema.
Avevo provato a leggere la roba Marvel, droppata subito l’idea.

Ah ok, sì beh Logan è stato uno dei film migliori usciti dal ciclo Fox :asd: ma comunque un Wolverine più tradizionale, sempre interpretato da Hugh Jackman, sarà in Deadpool & Wolverine