Marostica/Bassano del Grappa dove mangiare?

Breseghea ma non mi pare il caso :asd:

1 Like

da alice si mangia “bene” e a poco :sisi:
toi non è male per mangiare tipico (ma devi andare su per le colline).

evita nardini che è roba da turisti dai. bar ne trovi quanti ne vuoi. il danieli su 4 ristoranti ha fatto una figura di merda se non ricordo male :asd:

“in zona” se ti interessa c’è pure il museo della grappa poli, non quello in centro che è un buco, ma quello che han tirato su di fianco alle distillerie a schiavon.

a livello di etnico non c’è un cazzo, il cocò per il cinese, ci sono un paio di sushi con cui sfondarti se proprio vuoi (consiglio lo shun…), il resto è qualità proprio bassa bassa :asd:
ah no, c’è un ristorante indiano che a me è piaciuto LE FONTANE, Romano d'Ezzelino - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - Tripadvisor anche se vedo recensioni altalenanti :look:

poi boh

Nardo basso roba da turisti? Prova a dirlo ad alta voce davanti all’entrata alle 5/7 di sera :asd: se riesci a vederla l’entrata

Comunque si parla di Bassano, tipo una delle prime città in Italia per consumo di alcool pro capite. Chiaro che trovi un bar ogni scoreggia. Non ho nominato il Leon bar, il tetley’s, i buèi, Nardo alto… Devo continuare? :asd:

nardo è sceso dai. non è più come 15 anni fa :crismi:

Osteria Madonnetta a Marostica? Fortemente consigliata da colleghi che son ostati in zona

Tornato :sisi:

Allora, giorno di arrivo pranzo alla Madonnetta di Marostica. Spettacolo, prezzi onestissimi oserei dire quasi bassi e rapporto qualità prezzo altissimo. Assaggiato il ciliegino :lode:

La sera spostati a Bassano. Purtroppo pioveva e non ci siamo goduti la serata…fatto scegliere al collega il posto dove mangiare e siamo finiti all’osteria Terraglio.

Qualità buona ma prezzi veramente over. Ci hanno pelato pesantemente :asdsad: però ho assaggiato la mezza e mezza, non male

Vabbè se vai al terraglio… :asd: non te l’aveva consigliato nessuno qua :lol:

1 Like

Basta che non vai SUL Terraglio, mi raccomando :asd:

2 Likes

La Madonnetta vedo che l’hai conosciuta :asd:

La prossima volta se ti sposti fuori a Borso hai questo

https://maps.app.goo.gl/wUy2j9kK9rm1GwMr9

Che è un hotel ma fanno anche pranzi

@Alcor

:asd:

1 Like

Oh giusto btw, Galloway non so se ci siete stati di recente ma è scaduto moltissimo rispetto a tempo fa come gestione. Io sono stata questa estate a vedere un film al Metropolis lì vicino, sono stata al Galloway ed eravamo letteralmente dieci persone nel locale inclusi i camerieri, ho preso un club sandwich e una porzione di olive ascolane e ci hanno messo QUARANTACINQUE MINUTI a farle uscire. Roba da pazzi.

Non ci vado da prima del COVID… Era già in calo ma non pensavo ora fosse morto. Considera che nei primi anni dell’apertura i panini erano veramente buoni, poi conveniva solo mangiare galletto, poi… Ha aperto il burger king che ha portato via 3/4 di clientela. :wall:

Eh… ho ascoltato il collega che è stato poi fustigato :no:

Mercoledì sera sono di nuovo in zona :sisi:

Vai al tetley’s, se è aperto. Prendi una bruschetta+birra e sei a posto.
Sotto una volta c’era un jappo buono, se ti piace (a me no, ma le donne della compagnia ci andavano spesso), e se è ancora aperto

intendi Hisyou?

E’ stato uno dei primi giappi in zona… credo il primo in cui io abbia mangiato in vita (più di 20 anni fa).

Cmq se stai in centro a Bassano, vicino al Prato c’è (c’era?) la taverna al Borgo.
Ricordo che si mangiava da dio cucina “tipica” e si beveva da dio… ci andavo spesso

Tetleys segno… invece al borgo trovo solamente una trattoria a Cittadella :sisi:

Comunque a sto giro dormo a Nove :sisi:

Avevo il dubbio non ci fosse più
Tagliatellaaaaaa :sbav:

In centro a Nove c’è un bel ristorante, proprio sulla piazza centrale ma non mi ricordo come si chiami

1 Like

Susu cerca il nome :sisi:

Tra nove e Marostica c’è l’una e l’altro, l’ho scritta nel mio primo post… Altro non ricordo :dunno:

Chiuso di mercoledì :cry: