Maroni lascia

come da pronostico:

22nd February 2010, 10:43


3rd March 2011, 19:37

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12893107&postcount=8
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14325638&postcount=162
bene così

senza più l'appoggio del puttaniere, sto partito non serve più a nessuno e non troverà più nessuno con cui allearsi, come è SACROSANTO che sia

a finale, di sto partito di pregiudicati, razzisti, millantatori e bugiardi, gente che ha come unico interesse quello di mangiare quanto più è possibile al desco dello stato fingendo di sputarci dentro e pisciando in quello degli altri per avere consensi, non fotte un cazzo a nessuno, dai

giusto un 3% della gente li voterà dopo il tripudio di miccette, il restante tornerà a votare altrove

evviva
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/01/14/visualizza_new.html_44290033.html

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - ''Si', Umberto Bossi mi ha chiamato al telefono e ci siamo parlati. Ora spero che la cosa sia chiarita definitivamente''. Lo ha detto all'ANSA Roberto Maroni, interpellato dopo la nota diffusa dalla Padania, in cui si dava notizia del colloquio dell'ex ministro con il Senatur, a proposito della decisione, ora negata da Bossi, di impedire a Maroni i comizi in Lombardia.



Maroni ha subito calato le scelletelle, dunque? o Bossi ha abdicato in suo favorE?

comunque vada, la figura dimmerda è fatto ma il "popolo leghista" abboccherà all'ennesima farsa, poco ma sicuro li rivedremo presto in cotta di maglia e cornuti a osannare chi li prende per il culo da ventanni


Sono manovre interne al partito per non farlo spaccare e dare il contentino a tutti e mantenere la base elettorale salda.
comunque davvero. passi nel 94.
ma adesso la lega non ha un solo filo di credibilità.
mica dico che il pd è meglio e ci salverà ma almeno aprire gli occhi.

la padania esiste perchè esiste il granda padano . ecco di cosa parliamo.


Purtroppo l'elettorato della lega è forse il piu saldo di tutti i partiti.
Alla fine i leghisti sono muratori, imbianchini etc, gente che vive di cantiere e televisione, e finchè ci sarà un pirla a ripetere la copypasta che li fa sentire bene continueranno a votare.
Te lo dico perchè abito nella roccaforte della lega e a loro non frega niente di tutto questo, non sono leghisti per politica ma per razzismo/odio per i meridionali/odio per lo stato etc, e la lega riuscirà sempre a controllarli finchè fa leva su questi sentimenti.

E' più facile che succeda al PdL, i cui elettori sono si schiavi dei media ma sono anche bravissimi a votare il miglior offerente... se B non riesce a promettere il mondo intero e farli cascare un'altra volta la vedo male per il PdL.