Mario LSD!!

metto il trailer del direct del nuovo mario, è nintendo nn pc ma dato che nn mif a mettere il tag bon metto qua

1 Like

direzione artistica 10+ :asd:

preso al lancio :sisi:

Toccherà prenderlo

Vabè ma che vuoi dire su questo titolo, day 1.

Ma gira a 60fps?

credo di sì poi questi team interni sono geni nell’ottimizzare vediam che salta fuori

visto il direct di ieri, semplicemente l’ennesimo capolavoro…già prenotato a 40e al d1

dove l’hai trovato a 40?

QUI

è un tizio italiano che si è aperto questo shop qualche anno fa, praticamente paghi meno i giochi rispetto ai soliti rivenditori perchè loro importano le versioni europee e ti arrivano quelle, ovvero con copertina in inglese (o altre lingue) ma gioco cmq in italiano

io l’ho beccato a 40 perchè appena messo in preorder costava così, poi ogni tot alzano il prezzo di 5e alla volta, ora ad esempio è a 45e, tra un po passerà a 50e sicuro, quindi se devi prenderlo fallo ora

lo shop è legit vai tranquillo, c’ho preso ad esempio GoW Ragnarok per ps5 a 60e al d1 (con copertina tipo in norvegese) invece dei soliti 80…il sito è un po’ spartano, ma sticazzi

ovviamente se collezioni solo scatole in ita o tipo vuoi portarle dentro al gamestop e stronzate simili, non è lo shop che fa per te…se invece te ne sbatti della scatola e basta che spendi il meno possibile, è il santo graal di sti tempi :asd:

:look:

giocato un paio d’ore ieri sera, sono ancora al primo mondo quindi di livelli e meccaniche s’è visto poco, ad ogni modo grafica pulitissima, animazioni allo stato dell’arte e gameplay perfetto…ma tutta roba che già si sapeva insomma

vediamo più avanti

1 Like