Mare nostrum



meglio un cesso rotto e occupanti fuorilegge fuori dalle palle ( costo 50€ ) che una casa del valore di € 200.000 non utilizzabile.
Le teorie dell'ovvio. Arrampicati arrampicati.
peccato che il cesso rotto serva precisamente a rendere inutilizzabile la casa e a rimuoverla dalle graduatorie fino al giorno del giudizio. ah e per la cronaca la tipa ha gia trovato casa
Un pelo off topic, forse?
Se continua cosi si finisce con le gated communities come in america latina. E a questi livelli, lo spero proprio. E' evidente che lo stato e' incapace di garantire l'ordine pubblico.
si kabum la sparata del giovedi mattina.
l'immigrazione in italia è un fenomeno ultramarginale rispetto ad altri paesi, ti porto a Bradford o anche solo nel 'curry mile' di Manchester e li vedi cos'è davvero limmigrazione, quando ci stavo c'erano situazioni in cui ero l'unico 'occidentale'
proprio perchè è ancora marginale, forse , possiamo ancora recuperare. Questa gente va educata, e l'educazione si ottiene solo col pugno chiuso e l'istruzione.
Magari si otterrà qualche risultato sui loro figli,e naturalmente devono prenderli in custodia i servizi sociali perchè se li lasciano educare a quei genitori diventeranno tali e quali a loro.
si certo ok


Dai, basta.

Torno a chiedere, esistono dati sulle occupazioni? Quante sono, quanto durano, chi occupa, chi sono le vittime, quali sono i trend?
Possibile che abbiamo partiti che basano il programma su certi fenomeni e non sappiamo nemmeno quantificarli?
qui c'è qualcosa http://www.pagina99.it/news/societa/7507/Case-popolari--occupazioni--dissesto.html
ma si tratta solo di aler e non ho visto da dove ha preso i dati per cui non so dirti quanto sia affidabile però credo di si.

si noti l'andamento post-crisi
Quindi le case occupate sono il 5% (che e' tantissimo).Ma non e' niente rispetto al 30% degli inquilini che comunque non pagano l'affitto.
Negli ultimi due anni le occupazioni sono raddoppiate e le assegnazioni nuove case si sono dimezate. E questo nonostante 100 milioni di debito dell'ALER.
Insomma, un bel quadretto.
si, ho menzionato il fatto che all aler lavorava il genero di larussa e che ha fatto assumere mezza ndrina di 'ntuculucapri (RC) ?

il punto e anche che, proprio per il debito aler deve fare cassa e, per farlo deve vendere gli immobili, cosa che gli sarà resa possibile a brevissimo dal decreto lupi.
Bhe' se deve vendere palazzi che sono comunque "sfitti", ne vale quasi la pena.
il punto e che quei palazzi sono sfitti per essere venduti non sono venduti perche sfitti, sono stati TENUTI vuoti perche valevano piu da vuoti che abitati. e perche se assegnassero il 9k immobili sfitti crollerebbe il prezzo degli affitti in una determinata area.


Si ma qui (vivo a cittá del messico) le gated communities (ci vivo) non sono tanto per gli immigrati, quanto per i poveri.


gomblotto ?


Ti sei reso conto che questo reply non c'entra un cazzo, vero ?
Meanwhile si è ribaltato un barcone/peschereccio e pare che i morti stavolta siano 700

Io vorrei capire cosa fa l'europa per cercare di gestire questo fenomeno, perchè mi pare che facciano spallucce forti della loro posizione geografica che li vede distanti dal mediterraneo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=880899145286346

Altri voti


http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/04/19/la-mappa-ecco-il-luogo-del-naufragio_59a5332b-e8f5-4063-8e0b-84230ea172b5.html


Pensa pero' quante belle cose abbiamo fatto con i soldi che abbiamo risparmiato.