Marcos è scarso a giocare ai giochi, aiutiamolo

Ah in TUTTO il gioco?
E mo chi cazzo si ricorda :asd:
Però non mi sembra di averlo mai utilizzato, controllerò

1 Like

Credo di averlo utilizzato con la gnappetta nel fight contro Raphael, quello di Shadowheart dovrebbe essere ancora intatto :look:

1 Like

Parli di Rai2? :asd:

xender che stai combinando :asd:

Ladies and Gentlemen, l’ho finito. Alla fiine sto cervello era solo chiacchiere e distintivo, una volta raggiunto (tra l’altro nemmeno col party al completo) sono bastati 4 paccheri e ciao ciao cervello. Mi ha ricordato il mago di Oz, col tappetto che faceva il vocione :asd:

Mi sono fidanzata ufficialmente con shadowheart e adesso giriamo il mondo dispensando bontà, giustizia e leccandoci la fica a vicenda.
Tutto è bene quel che finisce bene :sisi:
Grazie a tutti per l’aiuto, e a MOLTO presto :asd:

8 Likes

Perfect. Do it again.

Prossimo passo Rogue Trader, vai a dispensare la luce dell’imperatore a colpi di bolter in giro per l’universo :sisi:

Rogue trader ancora non l’ho preso, aspetto quanche sconto sostanzioso :sisi:
Al momento ho installato Miasma Chronicles. Ci ho giochicchiato un po’ ieri, sembra abbastanza simile a Wasteland3 come meccaniche, forse con un approccio un po’ più “stealth”. Sembra carino, anche se dopo le abbuffate di DoS e BG3 mi sembra tutto un po’ “meh” :asd:

Qualcuno di voi ha giocato a Miasma Chronicles sullo Steam Deck? Ho un problema fastidioso: spesso, quando carico un salvataggio, il gioco crasha e non c’è verso di ricaricare quel save, devo per forza caricare un save precedente. E’ come se il file del salvataggio fosse corrotto. Idee sul se e come si potrebbe risolvere?

1 Like

Carino questo Miasma Chronicles.
Un po’ ripetitivo (gira per la mappa per stirare i nemici isolati → uccidi quelli rimasti), dialoghi inesistenti e fondamentalmente una sequenza di combattimenti con una trama davvero minimale, però divertente. Soprattutto teleportare i nemici sui barili di benzina, dà molta soddisfazione :sisi:

Non è male, no. La cosa che mi aveva più scocciato è che il fucile silenziato che hai all’inizio non lo puoi praticamente mai levare perché altrimenti giochi senza lo stealth, e il fatto che finisce quando inizi a sentirti davvero forte.

Ah alla release e come ottimizzazione era bello pesantuccio :asd:

sì del fucile silenziato non puoi fare a meno, è l’unico modo per “sfoltire” i nemici. Però dà soddisfazione fare i criticoni ed esplodere i nemici da 300 mentri :sisi:

Pesantuccio lo è, infatti ho dovuto mettere tutta la grafica al minimo sul deck, altrimenti crashava in continuazione. Però è godibile lo stesso

Che voi sappiate, c’è qualche modo per giocare tramite Amazon Luna sul deck?

Finito Miasma Chronicles :rulez:
Tutto sommato carino, non si grida al capolavoro ma si è lasciato giocare piacevolmente.
Bello il fight finale, impegnativo il giusto ma senza diventare frustrante.

Ora ho installato Lamplighters League, ci ho dato giusto un’occhiata una mezz’oretta, durante la quale non c’è stato grande feeling, però voglio passarci qualche ora prima di decidere se continuare o meno :sisi:

ragassuoli, ma qualche bel survival fatto bene? Tipo man vs environment, che ti devi costruire il rifugio, curarti le sfighe che ti capitano, combattere contro le bestie che ti vogliono mangiare, sta roba qua?

Grounded, dacci un occhio magari

Il primo, il 2 e’ ancora early access e mancano parti di mappa a QoL

edit 2: se sei aracnofobico e’ un’ottima terapia :asdsad:

ma è solo multiplayer?

No c’e’ la coop e anche single player

1 Like

Sto leggendo un po’ pare molto carino, grazie!