Mappe per CHAOS

CHAOtici d'Italia, fatevi sentire!

Penso che tutti, crash a parte, ci si diverta un sacco con questo mod... l'unico problema, a mio giudizio, è la scarsità di mappe inserite, quindi propongo di compilare una lista da sottoporre ai Nostri di NGI.

Io da parte mia ci metterei delle mappe q2 (ma anche delle altre da downloadare sono ben accette), ossia quelle delle miniere (MINTRO, MINE1 ecc) e le JAIL.

Attendo riscontri.
Io vado solo saltuariamente su CHAOS, ma non nego che mi diverte un mondo...anche se è un bordello allucinante, hehehe
Comunque credo che delle mappe aggiuntive (tipo quelle proposte da Syborg) siano degne di considerazione....

------------------
[SD]YURI
WEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Grande Syborg, è da tempo che volevo proporre di aggiugere delle mappe a quel fantastico mod che è CHAOS!!!!!

Già perché quelle presenti (Jump, Jailhouse, personal vendetta, cirith minor) le conosco a memoria!!!!!!!

Quindi ampliare il parco mappe renderebbe la sfida più stimolante!!!! CHAOSari d'italia, fate sentire la VOstra

Byez

------------------
DadaX
Chaos Fragger
Ecco una prima selezione (fatta da me, secondo miei gusti personalissimi e discutibilissimi, ovvio) di mappe :

-- Standard Q2 --

ware1
ware2
jail1
jail4
mine2
security
fact1
cool1
waste1
waste2
command

Si accettano suggerimenti per le mappe da scaricare, io ne ho poche e quelle buone per chaos mi sembravano :

worn
hardange
ztn2dm3

A presto!
La mappa chaosdm6 gira sul server ngi?
Perche' mi sembra di non averla mai vista...

Ultimamente non sto giocando molto a Chaos, anzi proprio per niente, perche' mi ha intrippato molto Action.

Cmq mi ricordo che al tempo volevo inserire due mappe che si trovavano sul'ftp di ngi...
...mi sembra si chiamassero schaos1 e l'altra non ricordo...

Ricordo inoltre la possibilita' di configurare il server chaos in teamplay o in Chaos ctf (secondo me molto divertente)...

Sono solo suggerimenti niente di piu'

Red_Rose
Grazie Red_Rose, è vero, mai vista la chaosdm6... neanche la schaos1, disponibile in area files!

Aggiungere a quanto detto qualche giorno fa

DadaX, non dormire sugli allori, e aggiungi ste mappe prima che il topic esca dal forum!!!!!!!
Sorry Syborg, non sono io che decido, io per il momento sono un povero scritorucolo che scrive novelle e editoriali . .

L'altra sera non ci siamo intesi, io non sono un admin, lo è mio fratello Adso e Skyluke, solo loro, o supremi, posso decidere di aggiungere o togliere mappe!!!!

Quindi ode agli admin che ogni giorno ci donano il nostro frag quotidiano . . . .

P.S: è sottointeso che devi rompere i maroni a loro

Ciaoz

------------------
DadaX
Chaos Fragger
Bene bene ... i Chaotici si fanno sentire!
Concordo con tutti i miei amici/nemici di CHAOS per l' introduzione di nuove mappe nel nostro MOD preferito ... ed anche (bellissimo) del teamplay e del CTF.
Io aggiungerei anche la map OSPDM1 (enorme !) a tutte quelle proposte ...
La map chaosdm6 è per le sfide 1 vs 1 ...
Inoltre perchè non introdurre la classifica anche per CHAOS?????
Un grazie ad Adso e Skyluke per il nostro divertimento quotidiano, continuate così e, se possibile, dateci un server che non crasha ...
Ci ritroviamo presto in Jailhouse Frag ....
Allora:

quando c'erano anche le q2dmxx non andava bene, le abbiamo tolte e non va bene..

VI DECIDETE ?????
Grazie Ads0 per lo stimolo :

beh io la mia parte l'ho fatta, mo parto per la crociata CHAOS CTF (così magari CTF riesce a piacermi heh), intanto gli altri si diano da fare e, se bisogna portare cambiamenti ai maplist, bon, parliamone... non voglio essere io la legge ma non mi va nemmeno che altri abbiano peso nello stabilirli, quando siamo 4 gatti a postare sull'argomento.

PolemicBorg
Per Surfer...
come la chaosdm6 e' 1v1...!?!?
ma se e' immensa e gira normalmente sui server stranieri!!!
Boh?
Sono assolutamente d'accordo!
Allargare il campo delle mappe per CHAOS (che, ci tengo a dirlo NON LO SUPERA NESSUNO) mi sembra un'ottima idea...
La mia proposta sarebbe di introdurre:
q2dmx (tutte)
worn

Ciao a tutti
------
[D2Q]Fuzzo
Chaos Fan

P.S. = Punisher! è con me ed è d'accordo con l'elenco di SyBorg...
P.P.S. = Me pare che sia ora di metterle ste mappe però
Dobbiamo metterci d'accordo riguardo alle mappe per chaos sennò non si fa niente
Allora qualcuno di noi faccia un elenco chiaro (io consiglierei mappe chaos + q2dmx + worn) e gli altri accettino, così ADSO può mettere nel server le mappe dell'elenco che va bene a tutti !
Siete liberi anche di accettare il mio
Ciao...
... ci si fragga ([D2Q]Punisher!)
Sono daccordo per l'allargamento.
Per le mappe fate voi..basta siano grandi:

suggeirei :

mine1
city1
worn
q2hipdm1 (la mitica sulle passerelle nel vuoto...AdsO, se non ce l'hai te la mando)

byez

bada
Allora che famo raga ?
Qualcuno deve fare un elenco che vada bene a tutti (pare facile )...
Io, il mio l'ho fatto, ora tocca a voi !
Bada l'ha fatto anche
Forza raga !!!

Ciao ([D2Q]Punisher!)
Sentite gente... per me è inutile proporre 15 mappe, a me ne bastano 3 o 4 in piu, giusto da spezzare la monotonia delle solite 4 o 5.

Quindi DECIDETEVIIIIIIII

bye

bada
Red Rose non ha tutti i torti...cmq do un occhiata alle mappe che a proposto poi vi facco sapere.

bye

bada


[This message has been edited by b4da (edited 06-04-99).]
Rose, chaosdm3 e littleman sono troppo piccole, a mio parere...vedo meglio schaos1, che è molto ampia.

bada
bada hai scritto chaosdm3....
volevi dire chaosdm6?
Se intendevi dm6 io non la trovo affatto piccola ...anzi....ampia e ben congegnata.
Io, per mappa piccola, intendo chaosdm1...
quella e' da mal di testa
D'accordo con Red_Rose, sono tutte e 3 belle!!!! Forza forza!