http://eu.battle.net/sc2/it/blog/10145837/Nuove_mappe_per_la_Stagione_4_della_ladder_2013-06_06_2013
Nuove mappe per la quarta stagione.
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/10145837/Nuove_mappe_per_la_Stagione_4_della_ladder_2013-06_06_2013
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a me piacciono tutte
sticazzi che la prima sia fatta esclusivamente per i t
sticazzi che la prima sia fatta esclusivamente per i t
La piccola zona rialzata dove mettere il tank è un capolavoro
senza andare troppo in late game pensa solo ai reaper come si divertono
mioddio cos'è quella collina?
La seconda invece secondo me favorisce parecchio gli Zerg, sarà che sto imparando a giocare Terran e faccio fatica in generale ma quella mappa è un parto..
Ma la seconda mappa è sbagliata, segna degli spawn points dove non possono esserci
No è giusta ci sono 2 possibili spawn (strana scelta ma va beh), infatti avrei dovuto precisare che lo spawn che favorisce gli Zerg è quello in alto/sx-basso/dx
rotfl è vero è agghiacciante doppia rampa di ingresso nella main
e intanto buco
Forse è vero, ma l'unica cosa che vedo guardando quella mappa è drop play di hellbat in natural come se piovesse. Ci vorranno 4 secondi a volare da una natural all'altra
C'hanno una fantasia con texture e posti/nomi.
Potrebbero fare mappe molto meglio.
La 2° l'avevo vista al kespa bellissima
Potrebbero fare mappe molto meglio.
La 2° l'avevo vista al kespa bellissima
Red city garantisce sempre dei game davvero orrendi
la 2 e la 3 mi piacciono
Scusate non gioco da più di un anno però non è un problemone
Basta costruire le barracks e tutto il resto difronte alla natural e in men che non si dica diventa la main almeno più difendibile con 1 rampa.
Ormai si fast expa sempre no?...e i detriti ti danno il tempo di costruire li tutti gli edifici importanti.