Mappa nuova! [beta]

Ci ho messo un annetto, lavorandoci poco-poco piano-piano la sera, ma ho convertito la mia vecchia mappa (biosource) di UT3 per UT e nel frattempo ho cercato di renderla non solo più bella, visto che quello è stato l'ostacolo più grosso del mappare in ut3, ma anche meglio come gameplay! Ho ancora delle robe cosmetiche da fare, mancano un paio di texture, lo skybox è provvisorio e non ho messo il suono ai jump pad.

Se però qualcuno la volesse provare ho un dubbio sull'item placement. Sono un po' dubbioso se lasciare il jump pad nell'edificio al centro o toglierlo e metterci il pulse rifle (aggiungendo quindi un'arma). Ogni feedback o idea alternativa è welcome


[EDIT] Finita! Un sacco di roba dalla beta, altre texture, decorazioni qui e là, i suoni ai jump pad e riposizionamenti delle ammo. Una sola ammo di shock in tutta la mappa e non accanto allo shock, cheèmmeglio.

Alla fine ho tenuto il jump pad, troppo più divertente, e poi ci ho fatto un ologrammino parecchio stiloso che mi pareva brutto usare solo due volte (no, scherzo, non l'ho lasciato per quello)

Linkino dm-biosource-ut.zip (2.09 MB)

Altri mirror: Map Factory - Mapraider - GameFront dimmerda

Screen aggiornati alla versione final (senza mirino stavolta):







mi ricorda una mappa di q3....


Yup, è ispirata alla Q3Tourney4, riveduta e corretta (e soprattutto non simmetrica) con vari accorgimenti per renderla più difficile da lockare
Renny

Sempre bello vedere:
1) qualcuno che ancora si sbatte
2) qualche vecchia faccia

Ben fatto , stavo per commentare sulla sexyness dei simil-pannelli lcd/touch/soncazzo con lo stato dei reattori, la posizione dei medipacchi ecc quando ho notato che l'autore eri tu e mi son detto di non sbrodolare eccessivamente.

Però i pannelli sono veramente sexy.
bellissimo vedere qualcuno che ancora si sbatta dopo 13(TREDICI!) anni! Fighissima la mappa, complimenti!


Ma come? Sono pannelli meid in italì!
E cmq dopo 13 anni ut è sempre quello con meno bug di tutta la serie... si adatta meglio alle res più alte anche di ut2k4, è mostruoso quanto è versatile 'sto engine.
Complimenti a prescindere per lo sbattimento!
Stasera scarico!
Fà un po' strano leggere di "sbattimento" in realtà... se sto facendo una mappa è perché farla mi diverte, altrimenti non inizierei nemmeno. Posso capire se intendete per la mole di lavoro, quello sì, ma lavorarci è un piacere

Mappare è un po' come essere giustificati a giocare coi lego in età adulta. E senza spendere vagonate di euro per comprarsi i kit di Lego Star Wars fighini da collezione


Grazie! Attendo pareri

Anche perché nel frattempo l'ho praticamente finita, oramai mi mancano i suoni ai jump pad e qualche texture da allineare e poi è gold.
Beh sbattimento per il lavoro prodotto a questo momento critico del game, ma se come dici tu è la passione che ti smuove, continua così con le tue "lego" che noi apprezziamo

Con tutta sincerità non ho ancora provato (non amo duellare) appena trovo un nabbo la provo!
Finita! Aggiornato il primo post con info, link e screenshottini nuovi.

Spero che vi piaccia


Pino non gira più per i server?
Scaricata. Sara' il primo gioco che reinstallero' e la prima mappa che provero', visto che ho formattato dopo 4 anni!

EDIT: "Impossibile trovare il pacchetto RICHTIG" ??

RI-EDIT: l'ho trovato nel pacchetto "OPERATION NA-PALI".
Mentre sistemo gli ini e provo la mappa, dammi conferma.
Ah, si, ho usato anche un paio di tex delle richrig, non pensavo che ci fosse qualcuno che non le avesse. (anzi, veramente credevo che fossero incluse in uno dei bonus pack ufficiali)
A proposito delle texture, quelle "quadrettate" dei camminamenti fanno un brutto effetto in lontananza, a meno di non usare l'AA (nel senso che creano ghirigori in base alla distanza dal punto di vista). Pero' da vicino sono molto adatte alla mappa.
Yep ho notato anch'io Però con qualsiasi livello di filtro anisotropico maggiore di 4x l'effetto è parecchio sotto controllo e per fortuna UT è leggerino quindi qualsiasi PC ormai si può permettere di tenerlo anche a 12x senza perdere un fps. Non potevo ingrandirla di più altrimenti non era per niente credibile e non volevo modificarla perché è stata difficilissima da fare