[Mappa MP ] : D3 modern-dm1 MP(MAMMA LE TEXTURE!!)

questa è una mappa in sviluppo da un pò, prima poosterò delle immagini di fine 2005 opi le nuove

http://www.doom3world.org/phpbb2/viewtop ic.php?t=13020

Hi folks! This is a screenie from a map I'm working on in Doom3. It is intended to eventually be a Quake4 MP map.

Most of the geometry in this map is imported statics with custom textures. I'll make a download availible shortly

altre immagini e vi metto anche il link per scaricare una prima versione della mappa:
http://www.megaupload.com/?d=I9DVLC4J

qui ci sono i file maya(potrebbero interessare qualcuno):
http://www.megaupload.com/?d=PPV543HA

e le immagini su maya:
http://img424.imageshack.us/my.php?image =death037ev.jpg

http://img424.imageshack.us/my.php?image =death017qq.jpg

http://img424.imageshack.us/my.php?image =death027aj.jpg


ecco invece le immagini:




Ecco le nuove, ne è passato di tempo dalle precedentei ma ceh risultati!!

Osservate la perfezione delle texture dell'albero o del terreno oppure dell'erba!! Ma comincio seriamente a pensare che l'engine di D3 non abbia limiti 8O 8O 8O






Beh una texture non è che faccia molta differenza.
La puoi mettere pure sull'engine di Q3 senza problemi quella texture.
Il motore è super ma i limiti li hanno tutti purtroppo. E' un mondo che viaggia troppo veloce. L'UE3 insegna. Sempre tenendo presente che se uno ci sa lavorare sa fare prodotti stupendi anche con motori più vecchi.
Leggevo qualche giorno fa sulla rivista "videogames" uno sviluppatore dire che il motore ID ha subito due anni di ritocchi per arrivare alla versione che muoverà Prey. E noi quando giochiamo non ce ne rendiamo nemmeno conto... i limiti ci sono come vedi ma pennellata su pennellata si cerca di stare al passo con i tempi, fin quando arriverà il tempo, aimhe per tutti, di andare nel baule in soffitta.
beh ovvio, ma io intendevo che per non essere dei professionisti stanno facendo un'ecclellente lavoro, come per gli spazi più grandi di 2 metri x2 , tanti dicevano che con l'engine di D3 non era possibile ma alcune mappe e mod hanno dimostrato il contrario senza pennellate degli sviluppatori, contanto solo sulle loro forze