Mappa e roger nella prossima guerra

Super Stex ha trovato la soluzione.

Chiederò un favore ad un mio amico che non fa la guerra e gioca su NH.

Si collegherà ad ogni mappa che avremo e sarà lui a indicare sulle mappe le coordinate del cadavere da ressare.

Ieri non ci abbiamo pensato, sarebbe bastato che Zio mi avesse inviato le coordinate che appaiono sulla mappa.

Per quanto riguarda Roger è sempre la solita storia:

- Servono le cuffie
- Regolazione calibrata del voicedetected.

Poi c'era Berto che mi faceva pisciare dal ridere.

Cmq devo dire che anche Roger ha funzionato bene, ora volevo provare Battleteam e vedere come fune, magari ha qualche funzione in più.
proviamo! ok!
E' importante che le tre mappe siano coordinate, serve per ogni mappa qualcuno che abbia il collegamento con i "capi" delle altre due.

Non so se fa laggare, ma una canalino su IRC aperto con pochissime persone che coordino fra le mappe potrebbero essere un'idea.

Su Roger urlate meno
a me roger bloccava le casse e ho dovuto chiudderlo
come fo a impostare per nn sentire la mia voce dulle cuffie?
(p.s. winzoz 98)
io proporrei questo:

- una mappa per i maghi
- una mappa per gli archeri
- una mappa per i war

ognuno dei tre gruppi avraà un comandate collegato con RW con i comandanti degli altri due gruppi.

Che ne dite?? in questo modo i 3 comandanti parlano tra loro e poi passano gli ordini in mappa
ancora nn ho capito come funzionano le coordinate in mappa
Allora, mi son rivisto gli screen, c'è stato solo un grave errore, che non deve ripetersi.

Al momento dello sfondamento sul lato, troppa gente era ancora al centro del ponte a guerreggiare col grosso dei nemici. Invece Metallica, Zio e qualcun altro avevano già sfondato, ed io dietro di loro. Questo ha causato le morti di quattro cinque di noi.
Lo sfondamento deve avvenire in simultanea. Gli arcieri devono stare hiddati dietro al culo dei war, non li devono mollare di un metro, e d'altro canto i war devono procedere lentamente, molto lentamente, fino a che il gruppo non è compatto.
Anzi, la miglior cosa è mandare avanti gli orsi oppure castare qualche blade nel loro mucchio per disorientarli.

Io consiglierei due gruppi misti.

Entrambi con la stessa percentuale di war arcieri maghi e resser.
Eviterei le blade, per il resto quando avete sfondato io ero dietro con altri 3-4 contate il fatto che c'è il rischio sempre di venire aggirati a presi da dietro, stavolta non è stato così ma se avessimo di fronte un avversario intelligente....

Comunque la chiave è sempre il passaggio a destra, quello attraverso il quale si passa a cavallo.

e se ci portassimo tutti una bella shrink?