Maphia team cerca un team per una sfida 2vs2 Circuit

Come da topic, sarà un 2vs2 , su 2 track uno scelto dagli mT e laltro dall'altro team + eventualmente un terzo per la bella.


fatevi avanti
Bella sta cosa ... risponderei io all'appello ... ma gli altri unisol succhiano ... va bene lo stesso 2 vs 1?
azz ci rompi cmq anche 2 vs 1 io cercavo proprio un team, oppure si può fare anche maphia team vs team mixed....come volete ... dai così ravviviamo un pò la competizione all'italiana
Normal ci siamo noi e tre ore che ti chiamo in irc...decidiamo giorno e ora

bye
Ok decisa, Sfida 2vs2 mT vs thb (maphia team vs thunderbolts) alle 17.30 di lunedì 26 gennaio 2004
Partecipanti:
mTpuni
mTBrunoXxX
thbDarioJ
thbphant0m

Report Partita:

Primo track giocato: Terminal (la loro)

Baraonda iniziale nelle prime 3 curve, puni dopo metà giro balza in testa e dirigierà la corsa per tutti i 4 giri. In partenza dopo un pò di casini mi ritrovo quarto scandalosamente...ma tempo mezzo giro e conquisto facilmente la seconda posizione, dario dietro insiste ma prendendo il ritmo riesco a staccarlo agevolmente.

risultato fine gara

mTpuni
mTBrunoXxX
thbDarioJ
thbphant0m

Seconda gara su Innercity (la nostra)

Riesco a partire in prima posizione e tenerla per tutti i 4 giri, nel primo giro il gruppo dei 3 nn si sgranava, ma basta poco + di mezzo giro che le posizioni erano già definite, brunoxx con un vantaggio consistente (5-6 secondi) su puni e i thb dietro.

Risultato fine gara:

mTBrunoXxX
mTpuni
thbDarioJ
thbphantom

GG ragazzi !

#maphia.team / #thunderbolts
GG davvero!
Postmetto che erano settimane che non toccavo il gioco, ma che su Terminal ho pwnato di brutto ... 7-8 secondi di distacco circa al termine.
Ricordo a tutti il chan IRC italiano di riferimento per Need For Speed Underground... --> #nfsu.it on quakenet!
come sei pvoessfional puni!

gg bella gara
Beh superiori che dire GG alla prossima
GG normal e puni!