[QUOTE=Kaldais;20706093]Non faccio niente perché ho fatto la cosa giusta qualche anno fa: sfanculare Chrome per Firefox ovunque, anche sul cellulare[/QUOTE]
Idem con patate, sono anni che uso solo Firefox
[QUOTE=Kaldais;20706093]Non faccio niente perché ho fatto la cosa giusta qualche anno fa: sfanculare Chrome per Firefox ovunque, anche sul cellulare[/QUOTE]
Idem con patate, sono anni che uso solo Firefox
[QUOTE=bollo;20707055]
Ah, gran bel thread frag.[/QUOTE]
[QUOTE=Oath;20706253]Io YouTube alla fine lo uso a bestia sulla TV per cui pago il premium… Esiste un trucco per skippare la pubblicita’ li senza Dover gli regalare 15 al mese?[/QUOTE]
Brave ovunque (tenendo spenta quella puttanata del portafoglio) e Vanced per YT (se non vi funziona più dovete aggiornare la microG)
No ads da nessuna parte.
Firefox era una mattonata, l’hanno snellito?
[QUOTE=Steeve;20707123]Ma quindi quale browser devo usare su Android per non venire seppellito di ads?
[/QUOTE]
io uso da sempre firefox + DNS66 per bloccare tutti gli ad a livello sistema, è una sorta di pihole per android.
YT non saprei, pago il premium ![]()
ma sto Blokada c’è nel playstore ed è pieno di commenti negativi perché dicono sia a pagamento, una stellina e mezzo, ma che è?
edit.
ah ok c’è la versione vecchia senza sub, proviamo va
[QUOTE='[NiGhTmArE]la pubblicità su app YouTube è bastarda, blokada non ce la fa.
se la installate deve volte maps non funge bene disattivatela, poi con alcune app o siti… a poca roba.
Sent from my SM-S908B using Tapatalk[/QUOTE]
ok, non proviamo va.
[QUOTE=^Chuck^;20707357]ma sto Blokada c’è nel playstore ed è pieno di commenti negativi perché dicono sia a pagamento, una stellina e mezzo, ma che è?
edit.
ah ok c’è la versione vecchia senza sub, proviamo va
ok, non proviamo va.[/QUOTE]
prova prova ti cambia la vita se navighi da cell
[QUOTE=MARGIO;20707202]Brave ovunque (tenendo spenta quella puttanata del portafoglio) e Vanced per YT (se non vi funziona più dovete aggiornare la microG)
[/QUOTE]
non ho capito, ti installi brave o vanced sulla smart tv? ![]()
?
[QUOTE=Oath;20707373]non ho capito, ti installi brave o vanced sulla smart tv?
[/QUOTE]
per te che usi spesso YT sulla TV, la soluzione migliore è:
serve solo
A Raspberry Pi with at least 512MB of RAM (all Raspberry Pi versions satisfy this requirement) and Raspbian installed.
An SD-card with at least 2GB of free space.
Internet connection on your Raspberry Pi. Either via Wi-Fi (if available) or via Ethernet cable.
Access to your router’s administration panel[^1].
[QUOTE=Oath;20707373]non ho capito, ti installi brave o vanced sulla smart tv?
[/QUOTE]
Non installo un cazzo anche perché non voglio che i pupi (6 e 8 anni) abbiano a disposizione internet sulla tv.
Ergo tv principale in sala l’ho lasciata non smart, gli ho attaccato una chiavetta chromecast ed uno steam link in modo tale che quel che vogliono fruire (games/film/youtube) passa solo dal pc o dalle app sugli smartphone presidiati dalla biometria materna/paterna
ergo quel che passa dalla mia app vanced è già epurato dagli AD.

per me quello che mi ha sempre frenato da adguard è questo:
![]()
però si sono spostati a Cipro o son stati costretti ![]()