Maniero d'Arnise

Prima di tutto salve a tutti...mi allieta far parte di questo forum...ebbene ho un dubbio che mi perseguita...sono arrivato al secondo piano del maneiro ma in una stanza ho trovato una guardia ostica che nalia ha detto di essere la guardia del corpo di suo padre (il tutto è comparso pure nel diario). Ebbene, siccome non vorrei ammazzarla, mi sapreste dire se c'è un modo per farla tornare normale??' cioè col cerchietto blu? Vi anticipo che ho provato con charme, scaccia maldezione, dissolvi magie, visione del vero e nessuna è andata a buon fine! Attendo suggerimenti. Grazie a tutti per l'eventuale rispsota!!! :-)
A che scopo?
Da quanto mi ricordi non credo sia fondamentale e redditizzio, poi potrei sbagliarmi, ho la mente un pò offuscata
ho letto che si guadagna più esperienza...e mi si da il mazzafrusto senza combattere...cmq sia non ti ricordi come fare???
Non sapevo esistesse un simile sistema

Io l'ho sempre sbudellato
Si esatto in realtà pure io sempre massacrato
non mi ricordo è da troppo che non gioco
non c'è un modo, che io sappia...
eppure la cosa è strana, in quanto nel diario mi compare...cioè mi dice che non bisogna ucciderlo...mah!!!
casomai ti dirà che non "vorresti" ucciderlo...

anche perchè quella guardia ti da un pezzo del flagello, e dubito fortemente che se non la ammazzi scelga di dartelo spontaneamente, ti toccherebbe rubarglielo... bg2 non è mica planescape torment
Con Charme funziona, sono sicurissimo, però devi aspettare qualche secondo perchè faccia effetto.
Il cerchietto torna blu, ci puoi parlare e farti dare il pezzo di mazzafrusto, oltre a prendere più exp
Anche se fuori tempo massimo (siamo a fine 2007) l'incantesimo più sottovalutato di tutti renderà la cosa molto più semplice:
"Amicizia" Incantesimo di Livello 1
Uppone: sono questi i colpi di classe che rendono BG 2 un gioco della madonna