Manicomio, un patrimonio

Leggendolo raramente ho sempre avuto l'impressione ben chiara che il nome del forum descrivesse al meglio il motivo per cui lo spettatore casuale potrebbe volersi fermare: amore per lo studio delle patologie mentali e psichiche o un senso profondo di altruismo nei confronti dei più bisognosi e svantaggiati.
Comunque un luogo in cui entrare con una benzodiazepina ( o direttamente del propofol) già pronto in siringa nel taschino.
Devo dire che lo lurkavo parecchio anche io anni fa, il quadretto di per se era divertente e si leggeva bene, ma la cosa si fermava lì.
A livello di partecipazione vera e propria ci fu qualche incursione causa thread palla di uberspam e il risultato non fu dei migliori in quanto veniva fuori il lato peggiore, quelle della cricca nonnista d'elite che non tollerava niente e nessuno e destinata negli anni ad annegare nella sua merda così come è stato.
Il nuovo era sempre attaccato dalla massa coalizzata degli old senza spirito critico su un possibile apporto rivolto al futuro. Si tollerava solo il membro della cumpa, anche se aveva un QI da ameba, o l'amico dell'amico (che poi magari ti pugnalava alle spalle ) o il mod o l'admin.
E la massa degli old prima o poi era destinata ad un lento, ma inesorabile sfoltimento.
A volte devo dire che ero tentato di fare qualche post, ma poi pensavo "son qui per passare il tempo, perchè devo rovinarmi il fegato fanculo"
Cazzo la Überspam Satanisch Bund! Quante risate ci siamo fatti eh ciucc? Bisognerebbe richiamare all'ordine la vecchia truppa d'incursione
Manicomio, pur essendo spesso nauseante, si leggeva anche solo per il piacere di leggere.

Un po' come, a prescindere, si leggono sempre i post di alcuni utenti (qfwfq, fallout, vendetta, etc), anche se dovessero scrivere nel topic "qualè il colore della vostra cacca oggi?"
Mah, io sono stato costretto a lurkarlo per qualche mese, a causa di una storiaccia che rischiava di avere risvolti in rl... E l'imbarazzo empatico mi ha sempre sommerso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
.
Manicomio resta su manicomio.

Che si aprano (o chiudano) le danze.
Gli orchestrali sono vecchi e stanchi.
Li trovi fuori, a fumarsi una cicca in attesa della voglia di sbaraccare gli strumenti dal palco che da su una sala da ballo ormai vuota.


Viva Manicomio.
Quelli di voi che fan gli snob, la verita' e' che Manicomio era elitarista e non credevate (probabilmente a ragione) di avere le qualita' per farne parte.

Il nonnismo era una barriera che scremava la mediocrita' e ci son passati un po' tutti, tranne i piu' old che sono entrati in un manicomio molto meno cattivo.

Classico esempio e' il viecchio inzallanuto di Caffe', e' arrivato, si e' preso i suoi pesci in faccia e, pur senza essere esplosivo, incredibilmente pungente o sarcastico, ha conquistato tutti nel giro di pochissimo con la sua umanita'.

E cmq, anche senza qualita' particolari, con un po' di tenacia si entrava, vedi Avion, che ha fatto ridere 3 volte in 10 anni ed e' stato in mezzo dalla notte dei tempi.


Detto questo, bella Michi, trovo che la tua sia una buona fotografia. Mi vado a rileggere i thread linkati e afammocc


non usare il passato.

non eravamo...SIAMO.

perchè stò posto sarà pure mezzo morto, ma un singolo post manicomiense vale ancora tutti i tuoi 4k di banalità sottovuoto.

per non parlare di quella specie di delirante citazione ( di mors tua) che hai messo come firma.
Mi piaci quando sei così lapidario.
comunque onestamente non vedo molta differenza tra agora' di oggi e manicomio di un tempo eh, c'e' il nonnismo, ci sono gli insulti sul filo del regolamento (cambia il regolamento ma il senso e' quello), e' una chat come lo era manicomio, mediamente e' composto da tanto rumore di fondo e qualche eccellenza...

insomma, secondo me agorà deve solo abbracciare la sua vera natura.
tra parentesi, auguri di compleanno a me e * per bacco.
Alcuni anni fa scrivevo in un forum intitolato “Manicomio”, dove ho conosciuto degli amici che mi hanno convinto ad aprire un blog.


manicomio trampolino di lancio
che imbarazzo quell'intervista.

oltretutto sei uno scrittore e mi scrivi: forum intitolato “Manicomio” ?
non ha neppure menzionato lord phobos che lo fatto diventare quello che è adesso
ma chi, nebo? e perchè avrebbe dovuto?









hai ragione

però almeno un grazie a biscotto che gli diceva di scrivere


nebo ingrato che si dimentica degli amicicci della via gluck

e dove lo avressi detto?

..pensare che una volta qua l'archivista ero io


auguri oath
bella bisco come butta a vasche?