- Acc
X A caso. (sorry, proprio non conosco nessuno dei due abbastanza per votare/commentare...
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/frown.gif)
)
- pennylane
- Imolan
N - beholder
N - fek
X La sua partecipazione al fatto telenovela sul forum alternativo culturale non può che essere stata apprezzata. L'altro è un emerito sconosciuto, quindi vado isi.
- TorRi
- Fuz
X Qua li ho in mente entrambi. Voto più sofferto, ma forzatamente in linea con il potere. Un niubbo non può permettersi inimicizie di lusso. (rotfl)
- PVC
- Kiantati
- ZACKK
X Dolore vero di fronte a uno scontro fratricida. Non posso sconfessare il mio amore per il veggente, ma Kiantati ha guadagnato assai in punti e stima nel magistrale ruolo giocato in telenovela. Cmq soffro.
- fabry
X Conosco solo uno dei due, e peraltro è anche in crisi da amore-odio nei confronti di questo luogo. Il niubbame non mancherà di dare sostegno a quello che sembra essere un old styler.
- [.Ma$tiNo.]
- Antonio Inoki
X Seddith me la ricordo più che altro per essere quella della quale il suo ragazzo (credo): "le faccio fare colazione col mio cazzo, ma almeno non sente il bisogno di venirlo a dire sul forum per far ridere due stronzi". Senza animosità, ma per questo merita di essere punita.
- Seddith
- ~Oz~
- ANX
X Anche qua voto difficoltoso. Oz conosciuto/visto poco, ma sostanziale impressione di positività. Anx positivo, ma cmq (se ben ricordo) fin troppo crudele nei confronti del niubbismo. Premiamo l'anonima bontà di cuore (solo per il primo turno).
- bisiacco
- Caffeina
X Caffè solo ottimo. Mi insulta a dovere, e poi mi fa addirittura i complimenti per la tesi. Commozione, e poi è uno dei più rotflosi. Rischia di perdere il voto per la cazzata dell'avatar, ma lo sostengo ugualmente.
- whitetiger
- inglo
X A caso. (sorry, proprio non conosco nessuno dei due abbastanza per votare/commentare...
)
- INeDiA
X Pochissimo conosciuti entrambi, ma Inedia mi da una forte impressione di essere sfizioso. Sulla fiducia.
- prikedelik
- RaGGed
- RRobe
X In onore dei caduti al vietnam (ROTFL). Sono certo che con la preferenza apportatagli prima o poi riuscirò a guadagnarmi ben due reply di fila, prima degli insulti, invece di uno solo.
- Ximenes Uzeda
- KYA
X Ximenes non so chi sia, ma temo sia un uomo di potere. Kya, però, si presenta sul set della telenovela, salva le pacche al suo ex in evidente crisi di ossigeno, e sembra pure si possa permettere post di un certo rilievo senza essere insultata a priori. O è strafiga, o è una celebrità. Nel dubbio, voto.
- carter
- mauretto
)
- Hyoga[Ow]
)
- {.ik.}al3x
- mortecattiva
X Mi spiace per gilga, ma mortecattiva ha mandato il post PIU' rotfl da quando ho cominciato a leggere qua. Voto obbligato.
- ||[gilgaMExe]||
- Ganja
X Vabbè, manco a dirlo. Compagno di devasto nelle sessioni di fraggaggio notturne, e complessivamente solo ottimo. Folle non averlo ancora mai incontrato dal vivo, a dirla tutta. Un po skars, a volergli trovare un difetto, ma glielo si perdona volentieri... (ROTFL)
- MyZaEl
- Z.C.M.I.
- Blade
)
- BaphometTheEvil
- Ph@5
X ahahahahahahah
ha perpetrato la PRIMA iniquità. Sordo al mio pianto e alle mie sacrosante lamentele, ha infierito su un inerme abusando del suo potere.
Il suo crimine non resterà impunito.
- Biscotto
)
- Oath
- MeDea*_*NoiR
)
- AdrenaLena
- Grungio
)
- Palta
- >>||Rici||<<
- lowfi
X Splendido avatar.
- Fallout
- rae.
X questo si lamentava di una iniquità, ed è il generatore della telenovela. Onore al merito.
- Aborym
- TerM!nat0r
)
- darkezt
- Il FaS
X Non scherziamo. (rotfl)
La prima tacca non si scorda mai.
- Sergio Baracco!
- LooRiS
X Looris mi lusinga assai, e non posso che apprezzare, ovviamente.
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/biggrin.gif)
Potrebbe addirittura contribuire alla cattura di un malfattore coinvolto in un losco intrigo nel mondo del fumetto, quindi il voto è indiscutibile.
- MARGIO
- Ireneo
X dsasaddasdasadsadsdasas
Uno non so chi sia.
Uno si è riuscito a far bannare con me. Non posso votarlo.
- Go7enKs
- CaR0ntE
)
- Andrea da Trani
- Attilino
X Altro momento difficile. Entrambi cattivissimi, entrambi sfiziosi... Attilino l'avrei voluto veder restare sul forum di q3, andrea mi maltratta e mi disdegna come pochi altri.
Onore al merito a entrambi ma voto a quello che conosco un filo di più, e mi sembra più folle come soggetto.
- Braindamage
- Megabyte
)
- Avion
- jenn@
X ahahahahahahahahaah
grande nella telenovela, e commovente accenno di flame nei confronti del povero niubbo. Mentre TUTTI mi massacrano fa piacere vedere che almeno qualcuno è buono e invece degli schiaffoni ti tira i buffetti.
- [BRSK]Raul Lebeau
- DarkRaven
)
- Zecco
- *mina*
X mi pare sia quella con l'avatar della nonnina e del fuck you, che si vocifera essere tettona. Ma è tardi e magari mi sbaglio pure.
- catena
- Banjo
X punching ball per scelta, almeno a prima vista. Commovente, e votato.
- ::graymate::
)
- CaSte
- xinit
- |Z£D|
X Il ragazzo soffre perchè rischia al primo turno, quindi lo supporto. Solo i niubbi doc meritano di morire di questa morte.
- ILRAFFO
X il raffo è un collega, e sono solidale per forza
- Arsenica
- eLPanza
- cign[o]n3
X stima per essere in grado di generare cagnare immonde e chilometriche, e per l'affettuosa descrizione della sua ragazza. Interessanti anche i timori del suo coinquilino nei suoi confronti.
- Supernaut
- Lord Phobos
X Il forum alternativo per nobili e vip ouna e basta. Non c'è nemmeno discussione.
Splendido in particolare l'ultimo fatto monkey island, apprezzatissimo...