[ManiCoMio Tournament - 4a edizione] Voti 1° Turno

- Acc
- pennylane X Viva la vagiaina

- Imolan X Beholder dice che è un collega in ogni caso il voto per Imo non è in discussione.
- beholder

- fek X E' l'unico programmatore italiano che lavora nella Lionhead che conosco
- TorRi

- Fuz X Il Nano bagonghi
- PVC

- Kiantati X Zackk non è partito benissimo su Manicomio percé dopo due minuti dal suo ingresso ha cominciato a fare "l'old", si è però ripreso alla grande e ora fa "l'old" senza esagerare e con delle trovate davvero grandi... nonostante questo, Kiantati è uno di quartiere e a differenza di Zackk l'ho conosciuto di persona.
- ZACKK

- fabry X Amen
- [.Ma$tiNo.]

- Antonio Inoki
- Seddith X

- ~Oz~
- ANX X Anx l'ho votatoa nche l'anno scorso per un bel po' di turni... OZ anche, ma ultimamente mi pare un po' troppo "spettatore".

- bisiacco X Sorry Caffè, il Bisiacco è un semi/paisà
- Caffeina

- whitetiger X Boh
- inglo

- INeDiA
- prikedelik X Mannaggia mi dispiace che lo scontro sia tra Prike e Inedia, avrei votato Inedia con molti altri accoppiamenti, se non altro per testimoniargli in maniera tangibile che mi è molto simpatico, Prike però impersona il prototipo del barobe, ziongaraccio lercione che una parte di me vorrebbe emulare (e che spesso ci riesce )

- RaGGed
- RRobe X In attesa che mi faccia avere i numeri di JD che mi ha promesso?

- Ximenes Uzeda
- KYA X La sua foto ha dato vita a uno dei topic più belli degli utlimi mesi.

- carter
- mauretto X Carter mi piace, me lo farei probabilmente, ma Mauretto e un gay comprovato, ho vita più facile con lui.

- Hyoga[Ow] X Opla
- {.ik.}al3x

- mortecattiva
- ||[gilgaMExe]|| X Mexe è un gran scassacazzi, tutti me lo dicevano ma l'ho capito solo dopo averlo visto giocare a Gunbound, però mi è simpatico e spesso mi torna alla mente la sua frase nei confronti di SIlent Killer: "Topo Gigio, non lo puo mica mettere il casco con quelle orecchie" ". Insomma, evviva.

- Ganja X
- MyZaEl

- Z.C.M.I.
- Blade X A Blade ci voglio bene

- BaphometTheEvil X
- Ph@5

- Biscotto
- Oath X Biscotto lo avrei votato in molti altri confronti, ma non contro Oath

- MeDea*_*NoiR X

- AdrenaLena

- Grungio
- Palta X

- >>||Rici||<<
- lowfi X Conosco di più lui (mi pare )

- Fallout
- rae. X E' un po' pirla ma va beh, lo conosco di persona e per il primo tunro può bastare.

- Aborym X
- TerM!nat0r

- darkezt
- Il FaS X Sorry big nerd SodomITA

- Sergio Baracco!
- LooRiS X Looris c'è sempre quando gli scazzo il cazzo su ICQ... è come la luce del frigo.

- MARGIO
- Ireneo X A differenza di molti qui dentro, non ho nulla contro Margio, se fosse stato messo contro altri forse lo avreia nche votato.

- Go7enKs
- CaR0ntE X Ho un buon rapporto con le sue tette

- Andrea da Trani
- Attilino X Coem non votraree lo yeri di Manicomoi

- Braindamage
- Megabyte X Mega mi fa scopare la sua gatta.

- Avion X Ciccio pasticcio
- jenn@

- [BRSK]Raul Lebeau
- DarkRaven X Mi è molto dispiaciuto non averlo votato l'anno scorso nello scontro con LP... rimedio sto anno

- Zecco
- *mina* X Voto Mina per farmi perdonare di tutte le volte in cui le ho dovuto dire: "Mi dispiace, non tradisco la mia ragazza".

- catena
- Banjo X Stupido è chi lo stupido fa.

- ::graymate:: X
- CaSte

- xinit
- |Z£D| X Alcune sue trovate sono notevoli.

- ILRAFFO N
- Arsenica N

- eLPanza
- cign[o]n3 X Non credo di conoscere ElPanza

- Supernaut
- Lord Phobos X Un impegno concreto: far vincere il Tournament a LP