cosa sarebbe il peso forma secondo te fetone? Definisci il concetto.
Perché mi si è rotto il coso dell'Adidas :-(
Stasera faccio foto in palestra trattenendo la pancia asd
Stasera faccio foto in palestra trattenendo la pancia asd
Io sono 1.77x70, molto sportivo, longilineo ma non credo di essere sifilitico.
embe' allora cazzo vuoi sei come dico io...magari sei di corporatura piccola
Vabbe' usa quella merda di andoid e runkeeper, poi iscriviti a earndit cosi' puoi fare beneficenza mentre corri

tu sei un fico

uno in peso forma non sportivo non ha la pancia ma non gli si vedono gli addominali...mediamente un uomo e' in peso forma 5kg inj meno alla sua altezza...una donna 10
l'uomo tornito magro e senza panza e magari con un po di addominali e' in peso forma allo stesso peso dell'altezza..la donna tornita non lo so perche' a me piacciono magre ma toniche, non muscolose
l'uomo magro 5 kg sopra la sua altezza e' per me già un body builder o chi fa sport a livello agonistico
poi ovviamente dipende moltissimo da tante cose e da persona a persona..pero' MEDIAMENTE io cosi' ragiono.
ad esempio io sono 186/87 e quando ero 85 kg facevo nuoto ed ero spettacolare, anche se gli addominali io non li ho mai avuti (non mi alimento in maniera corretta) quando sono sui 90, non essendo uno che fa palestra c'ho la panza

Il peso forma ... che grandissima cazzata.
Appropo' io sto weekend sono a Roma, facile che una spiaggetta di sabato scatta, tu come stai messo?
io mi sono fatto male allo stesso modo, in piedi alla vertical press (o come si chiama, quella macchina dove il bilancere scorre su guide verticali).
a bon quindi una questione puramente estetica con regole tutte tue, ok mi pare lecito ma é stupido portarlo in una discussione come fosse un parametro di riferimento universale.
te lo meriti per aver usato le macchine anzichè pesi liberi

non vedo l'ora

ne ho una anche io dove non respiro

1.82cm x 114kg (diciamo circa 7-8kg di panza)
Io se non ho ricadute di mal di gola sono ad ubriacarmi al vittoria, quindi sono libero. Fammi sapere che ci becchiamo facile.
@Pitone: te la stai acchittando per convincerti che non sei un butrone. Se io pesassi 77kg avrei un braccio come una tua gamba, altro che tornito. Ancora pero' la telefonata a termi non l'hai fatta vero?
E hai assolutamente ragione. Pensa che avevo sempre usato i pesi liberi, ma quella volta pensando che la macchina avrebbe reso le cose più facili l'ho caricata a manetta e... non dimenticherò mai quella stilettatata tra le vertebre

io ho solo detto che un uomo che pesa 10kg in meno della sua altezza e' un cazzo di fuscello che definire in "peso forma" e' quantomeno discutibile...tutto qua
Pitone nel fare i conti con pesi e altezze non tiene conto che lui ha la testa piena di polistirolo, che ha un peso specifico diverso.

e grazie al cazzo se hai una morfologia mingherlina va bene che sei 7 kg in meno della tu altezza...ma non sono certo 10...non credi?
se ci metti che facendo nuoto non hai masse muscolari gonfiate ma allungate vedi che non fai altro che darmi ragione
dai bisco' va cac'

infatti non ci sarebbe nulla di male in questo non fosse che é un tuo punto di vista basato su una tua scala personale di giudizio estetico che stai cercando di usare da 4-5 post come universale.
Peso forma non esiste, può essere solo un indice di riferimento statistico molto approssimativo, se in più lo si relega al comparto estetico non ha alcun peso nei termini di una discussione.
hahah pistola