Parlo a titolo personale, io su certi argomenti (sempre di più ultimamente) mi sento piu a mio agio a postare sul Castello che su ngi, credo sia inevitabile visti i recenti avvenimenti e dopo aver realizzato il livello di disagio medio.
Ma ragazzi siamo sempre qua, solo che ora anche noi abbiamo il nostro safe space con la moderazione compiacente che ci permette di discutere senza tabù e senza paura di mandare in frantumi qualche fragile ego di vetro al primo mezzo flame (o qualcuno in triage psichiatrico, che davvero mi dispiacerebbe).
Che poi davvero, l’antottt di oggi rispetto all’adolescente ciccione e complessato che postava qua dentro 20 anni fa è un tipo pacifico, grigliatore seriale, con RAL a 6 cifre, case al mare, macchinone da tamarro, cavallo di proprietà e collezione di orologi, ma soprattutto padre di famiglia egosintonico e realizzato, proprio non lo sento il bisogno di flammare… solo che se provocato tendo a non fa’ pippa, che ci volete fare, sono cresciuto qua dentro, ho fatto una vitaccia, mi parte il PSTD, è una reazione automatica
Poi un po’ capisco che solo la presenza di gentaglia come me possa risultare intollerabile all’esercito di snowflakes e militanti che comanda qua dentro, mi è stato detto chiaramente a più riprese, pertanto per il benessere psicologico di tutti me ne starò lontano da buona parte dei topic (e anche da diversi utenti, se necessario). Quindi va bene prendere strade separate, almeno per certi argomenti.
Forse alla fine è meglio così, anche se mi rimane in testa l’idea che già siamo 4 gatti e stiamo a fà la fissione dell’atomo, e alla fine l’unico che ci rimette è netgamers.it
Ma vabbe, tranquilli, per quanto mi riguarda non è che me ne vado, saremo sempre qui, nell’ombra, indiziati di fascismo e transfobia, chin’ e sord’ e cattiveria… e ovviamente, come sempre, pericolosissimi e armati fino ai denti