ManiCoMio come le piramidi?

Da quel che vedo, purtroppo, chi di manicomio era attivo sta postando sul castello e questa storica sezione pare inizi a prendere polvere.

La cosa mi spiace assai, postare sul castello ci può stare ma non è lo stesso come se si fosse qua.

Alla fine con NGI ci sono cresciuto. Ho condiviso tanto (forse troppo) ed ho sempre lurkato qui, quindi vedere la sezione praticamente inattiva è amareggiante.

Ho aperto il thread per lasciare un’impronta Qui anche io, che nel mio piccolo, mi sento parte di questa particolare community.

2 Likes

La sezione è perfettamente e floridamente attiva.
Soltanto che ha cambiato url.

Anche oggi stesso in un topic molto frequentato la moderazione ha praticato bullismo verso un utente.
Anche io sono affezionatissimo a NGI e ci son cresciuto, ma adesso fa schifo alla formaggia del cazzo, è amministrata da handicappati e non ne vogliamo fare parte. :dunno:

Panzy, cosi’ pero’ fai uno sfregio a me beata vergine sii la mia luce.

Ci stanno delle regole mi sono che impegnato a far rispettare.

Ho negoziato di rimpiazzarle con due regolette in croce e mi avete pisciato in faccia.

Venire qua ad infrangerne a sfregio una non so a cosa pensi possa servire, in particolare se credi davvero nelle opinioni che esprimi.

Pero’ metti me in una posizione inutile quanto spiacevole.

Contento te.

Certo che ci credo nelle opinioni che esprimo.
Mi meraviglia come una persona come te possa accettare serenamente che la critica sia diventata lesa maestà e passarci sopra, contento tu ma spiace.

Ipocrita del cazzo

Le mie critiche le ho fatte piu’ e piu’ volte, ma una volta che si sa come la penso anche basta, ripeterle ad oltranza non e’ in alcun modo produttivo, anzi, semmai ottieni il risultato opposto.

Sto ban poi consideralo una “Manicomiata” e succhiamelo pure in punta, gia’ che ti trovi.

Manicomio è stato a lungo nell’era bizantina, con qualche fuocherello qui e lì a rianimarlo ogni tanto.

Prima della sua definitiva conquista da parte dell’Impero Redacted le ultime grandi battaglie si sono giocate sui campi della satira agorina, un breve e intenso spolvero dei mosaici di lulz che un tempo tappezzavano questa sezione.

Con l’avvento del nuovo Imperatore Redactrius e i suoi editti satiricidi finisce quindi il Medioevo Manicomiense ed inizia l’epoca moderna: Cristoforo Pholombos ha trovato un nuovo continente, sì, ma ci son solo malattie e qualche nativo strambo (no, davvero, c’è un tizio che parla di uccellini che mangiano angurie e del fatto che ha leccato il buco del culo di una tizia che l’ha portato, letteralmente, ad un TSO. boh?).

Migrazioni in parte stanno avvenendo - sono i disperati, i farabutti, i detenuti del vecchio continente, col risultato che quella Terra Promessa si trasformerà in un inferno troglodita e alla mercé di psicopatia e rancori.

I discendenti del Vecchio Impero Manicomiense, invece, continueranno a esistere silenziosamente, in attesa di tempi migliori. Inevitabilmente rigurgiti d’orgoglio esploderanno, un nuovo Sacro Manicomio risorgerà un giorno, ma ciò che fu evidentemente non tornerà così com’era - ma anche il Manicomio Bizantino non era che una sfocata ombra del Manicomio che è stato.


Inoltre non dimenticare che più Il Castello cresce e più sarà memorabile assistere alla sua auto distruzione :love:

10 Likes

e poi in sto periodo postiamo poco perché @nessunə ha la gotta (notizia fresca fresca) e non vogliamo farlo spostare troppo

1 Like

Se avessi sempre lurkato come dici non troveresti così strana questa mancanza di post, ė stato così per anni.

Credo sembri strano solo perché il drama dell’ultimo paio di mesi aveva artificialmente ravvivato la sezione.

4 Likes

Sì, manicomio va in letargo fino a che succede qualcosa. Questa volta però la situazione è differente.

Concordo, le cause sono diverse, ma il risultato è il medesimo.

la mia esistenza è sofferenza, grazie

1 Like

Sintomi?

gigantismo del pene

1 Like

E allucinazioni, direi

1 Like

No io l’ho visto, l’ha postato sul gruppo telegram per fare colpo su @tennents e per far ingelosire @Nobsyde
Così a occhio direi che è circa 0.85 fascazzi.
Nobsyde deve avere proprio una bocca molto grande sennò non si spiega.

2 Likes

Parlo a titolo personale, io su certi argomenti (sempre di più ultimamente) mi sento piu a mio agio a postare sul Castello che su ngi, credo sia inevitabile visti i recenti avvenimenti e dopo aver realizzato il livello di disagio medio.

Ma ragazzi siamo sempre qua, solo che ora anche noi abbiamo il nostro safe space con la moderazione compiacente che ci permette di discutere senza tabù e senza paura di mandare in frantumi qualche fragile ego di vetro al primo mezzo flame (o qualcuno in triage psichiatrico, che davvero mi dispiacerebbe).

Che poi davvero, l’antottt di oggi rispetto all’adolescente ciccione e complessato che postava qua dentro 20 anni fa è un tipo pacifico, grigliatore seriale, con RAL a 6 cifre, case al mare, macchinone da tamarro, cavallo di proprietà e collezione di orologi, ma soprattutto padre di famiglia egosintonico e realizzato, proprio non lo sento il bisogno di flammare… solo che se provocato tendo a non fa’ pippa, che ci volete fare, sono cresciuto qua dentro, ho fatto una vitaccia, mi parte il PSTD, è una reazione automatica :asd:

Poi un po’ capisco che solo la presenza di gentaglia come me possa risultare intollerabile all’esercito di snowflakes e militanti che comanda qua dentro, mi è stato detto chiaramente a più riprese, pertanto per il benessere psicologico di tutti me ne starò lontano da buona parte dei topic (e anche da diversi utenti, se necessario). Quindi va bene prendere strade separate, almeno per certi argomenti.

Forse alla fine è meglio così, anche se mi rimane in testa l’idea che già siamo 4 gatti e stiamo a fà la fissione dell’atomo, e alla fine l’unico che ci rimette è netgamers.it
Ma vabbe, tranquilli, per quanto mi riguarda non è che me ne vado, saremo sempre qui, nell’ombra, indiziati di fascismo e transfobia, chin’ e sord’ e cattiveria… e ovviamente, come sempre, pericolosissimi e armati fino ai denti

4 Likes

… forse :occhiolino:

questo accadrà 100% sul castello entro fine mese. Ho già 3 utenti (e admin :spy:) sotto osservazione

Ma ti garantisco che, almeno, non sarà colpa mia e del mio inaccettabile atteggiamento intimidatorio :asd:

1 Like

challenge accepted :nobsy:

1 Like