maniaco???

ma dove azzo sei avevi detto che eri disponibile per giocare >_<
Se la nazionale era mezza LT c'era.


ma lol...siamo a questo punto....?????



Si vede che ti sei dimenticato della nazionale di ut,una lobby pura.


lascia perdere...non ho dimenticato nulla...speriamo solo di far bene!!!!
lol


guarda ke la nazionale ita è solo REV, anzi, il fatto ke airz sia uscito x mostrare ke nn è "del clan rev" è una cosa assurda ke nn trovo corretta.

I ppl x fare un team rev + altri c'è, si xde? ok...ma se facesse anke la germania così allora nn ci sarebbe partita (ocr + hdfsd)

cmq fate ciò ke volete, qnd si deve giokare basta ke me lo dite.


Luis io ho lasciato dietro il passato solo per la mia intelligenza,resta che io non dimentico i Banjo e 2pac in nazionale quando c'erano giocatori fuori che non leccavano i culi e per quello non erano nazionali,cmq lasciamo stare sta cosa e cerchiamo di risolvere il problema 2 player per team,anche se non e un problema solo nostro la svezia sta peggio di noi.




Cazzate.

Per quanto mi riguarda poi ho molto più semplicemente preso degli altri impegni prima di questa nazionale e di conseguenza hanno sempre avuto la precendenza.
che si chiamano LT, ADE, e nazionali ig e armi.

Stasera ad esempio, 17 aprile ho:
opencup tdm @ 20, UT NC CTF vs FRA alle 21, UT NC iCTF vs UK alle 21.

E in questo ordine sarò disponibile...

cya e gl.


lekkare il culo? ma ke cazzo dici, ma come ti permetti? cioè quindi secondo te x stare nella nazionale passata si doveva leccare il culo? boh, gg, nn sò proprio ke dire.

A sto punto giokatevela da soli, fondatevi il clan da soli, fate ke caxxo volete, ma cn sta gente ipocrita io nn ci voglio proprio avere a ke fare.

see you.
raga.. state boni dai.


se maniaco è impegnato è impegnato e non gli si può dire un cazzo ( gl per tutto mani! tvb )


per lucio : bro non t'incazzare dai.

per gli altri : la vedo buia
piu buia della mezzanotte nn ci puo essere...


cmq nn capisco sto flame perke è partito....

raga insomma il team deve essere composto da al max 2 player per clan giusto?
ora quali sono le alternative?
quali sono le formazioni possibili?

studiamole e proviamole
e nn perdiamo tempo a fare flame [!]
concordo con iennazzo.
Lunedi si inizia...
Raga io non ho il tempo per fare tutto,quindi dobbiamo creare un clan rapidamente oppure fare joinare persone e noi usiamo il loro nome,per Luis se vuoi giochiamo questa coppa e poi parliamo sul serio sarei felice,se poi ti sei offeso salutami solofra.


ok allora andata per lunedì



e basta
see ya