Manhwa da leggere [Thread raccoglitore]



usciti fino al 556

cmq finalmente fa un grosso passo avanti dio santo


Dove? PM pls
basta googlare tower of god e scans
Io avevo lasciato dopo il treno, erano in una specie di videogioco. Dovrei ritrovare il capitolo e provare a riprenderlo


Non saprei nemmeno se dirti che te lo consiglio.
È stata una LUUUNGA serie di alti e bassi.
Dando un occhio su internet anche se non sono riuscito a trovare il capitolo preciso ero arrivato al data floor. Ho qualche ricordo vago di missioni e antagonisti che venivano controllati stile videogame. Rachel mi pare fosse riuscita ad arrivare ad una delle postazioni pc da cui veniva controllato un nemico particolarmente forte.

In realtà già questa parte era decisamente fiacca, con un’idea creativa alla base che non avevo gradito per nulla. Se peggiora ulteriormente probabilmente mi sa che seguo il tuo consiglio.
personalmente dopo anime ho scoperto questa opera......ho letto molti riassunti e poi sono partito ultimamente a leggerlo......sinceramente di leggerlo da zero non ce avrei mai fatta ed anche per me che lo seguo da poco alcune parti davvero hanno degli alti e bassi notevoli....per esempio ci ha sfracellato le palle per capitoli e capitoli su sti cazzo di cani e gatti.

gli ultimi usciti finalmente ritornano sulla storia principale vediamo se riesce a rimanere focalizzato oppure deraglia per altri mille capitoli introducendo altri 50000 personaggi ..........
La parte cani vs gatti è veramente terribile tra l' altro ha portato valore aggiunto pari a zero, non è servita a niente

Per quel che conta in effetti considero la parte nel "data world" uno dei punti bassi e noiosi della serie.
Non il peggiore, però.
Mi ero perso fosse ricominciato, la mia fonte non si aggiornava più, denghiu

Sono un po' interdetto, da una parte sembra si muova qualcosa ma dall'altra sta di nuovo introducendo ventordici nuovi personaggi e quelli vecchi a parte

i 4 ranker Lo po bia seccati in poche pagine
sono di nuovo in sospeso.

Lato positivo è che è ritornata Androssi che è il mio pg femminile preferito assieme a quella mezza lucertola che non si vede da due stagioni
ok mi sono messo in pari
finalmente torna un pò interessante, soprattutto per la parte di REN

Eleceed 236

Villain: esce dalle rovine mezzo morto avrò la mia vendetta prima o poi…
Kayden: What about no? esplosione

Magnifico :lode:

Tra l’altro per una volta Jiwoo ha dato scoppole a destra e a sinistra senza bisogno di alcun supporto.

Comunque anche dopo un anno nel pensatoio SIU sembra ancora incapace di afferrare il concerto che fare capitoli da un milione di panelli non serve a molto se poi nel corso del capitolo succede comunque poco e un cazzo.

Bello il mini arc di last station, dai vostri commenti di prima devo intuire che l’arc successivo con gli uomini cane andrà avanti per i prossimi cento capitoli?

Si lunghissimo, ma in compenso fa anche cagare. :asd:

Non mi ricordo nemmeno… Il Floor of Death era prima o dopo il Data World?

Prima del data floor, mi pare anche prima dell’arc di kaiser dove rubavano i nomi.

e’ tornato ToG