Manga da provare a leggere al posto di Bleach e compagnia bella

Ci sono arrivato ora ora; la porta
Guarda, dopo bleach qualsiasi cosa sarà oro colato, non mi schiferanno di certo


che poi "odore dei soldi" + "webtoon in koreano tradotto in inglese da un gruppo di ragazzi" = "una ciotola di ramen in più alla settimana" credo


edit: effettivamente comunque il "ksa arc" non è niente di che, ma almeno ha gettato un po' di basi per un cambiamento nella storia che altrimenti rischiava di continuare in un "arriva il cattivo -> picchiapicchia -> arrivano rai+frankie -> OMGBLAST"

non che mi aspetti chissà cosa, però è sempre una piacevole lettura
Comunque mi sono appena sparato gli ultimi capitoli di Magician ed è migliorato davvero tanto tanto, è proprio bello.

Dategli una chance anche se dovete sopportare una sfilza di capitoli iniziali orribili e disegnati male
Beh con Reborn ne val la pena, diamo una chance a 'sto magician


Ho iniziato trace e non mi ha preso manco un po'; devo insistere?
Noblesse è sempre più interessante

Spoiler

Credo di aver finito la serie 2, era quella relativa al Da-5 e al rapimento di M-21 no? Ora sono a frankie vs gli scagnozzi robot della dottoressa




Tra poco inizia l'arc fico Poi purtroppo c'è un leggero calo, ma ora si sta riprendendo
Ah in questo thread non l'ho ancora postato.

Silver Spoon spacca i culi ai passeri

(Forse sono di parte perché lavoro nel campo di cui si parla nel manga, ma tant'è.)


Dipende, dove sei arrivato?

La parte iniziale col ragazzino dai capelli blu è un po' moscia, imo si solleva quando l'attenzione si sposta totalmente sul tipo e sua figlia e lui inizia a fare un po' di roba. Nel mezzo però ti devi sorbire un arc abbastanza al saccarosio per cui vedi tu, per me nel complesso vale la pena.

Magician vale ma all'inizio è proprio un cesso, molto peggio di reborn (con cui ha poco a che fare comunque, è una storia fantasy questa)
Finito Bokura ga Ita.

Al momento sto prendendo Elettroshock Daisy, Bokura wa itsumo ( sto recuperando pian piano i volumi ), Fate Stay Night e One Piece... Consigli su eventuali serie in corso ( o comunque reperibili ) ? Più simili ai primi 2 che agli altri 2.


Finita la terza season. A me è piaciuta un sacco, sarà che han dato molto spazio alla figura di frankie, che è decisamente il mio personaggio preferito, ma tant'è
Silver spoon di che parla? ho visto che è il nuovo manga del creatore di fma.. Questo basta e avanza per dargli una chance
Silver spoon è bellissimo.

stesso autore di full methal alc?

Olè, son in pari con noblesse

Sceglietemi il prossimo manga, pls
Magician non è male, parte meh ma migliora... soprattutto gli ultimi capitoli di cui non mi aspettavo (segue spoiler pesante)


Spoiler

la morte di D e dirt... anche time non pensavo uscisse di scena così, ma ci stava.




per chi l'ha letto io non ho capito una cosa:


Spoiler

perchè edermask quando era nell'arena ha scelto di uccidere D e di non attaccare janus? perchè era più forte e sarebbe stato comunque in grado di uccidere tutti gli altri?


@deathf4n: Se vuoi restare sulla linea di noblesse vai con trace, king of highschool (che non sono molti capitoli) e tower of god (forse questo è il migliore ma anche qui parte lento).

Se vuoi cambiare magi e silverspoon sono molto belli nei loro rispettivi generi

@ripper:


Spoiler

In effetti non me l'aspettavo nemmeno io! Imo sta migliorando di numero in numero e promette bene (timeskip incoming comunque per me)

Per me comunque si non l'ha attaccato sia perché l'altro è più forte sia perché non l'avrebbe buttato giù così velocemente da salvare gli altri, magari conoscendolo sapeva che avrebbe mantenuto la parola.


Ho provato sia tower of god che magician..

tower of god: molto bello, mi ricorda molto hxh.. Gli ultimi cap mi han messo addosso parecchia scimmia.. Però il manga è lento, cazzo se è lento. 80 cap per un piano.. seriamente?

magician: sembra final fantasy fatto manga L'inizio è molto meh ma poi effettivamente si accende.. Gli ultimi cap sono uno sterminio
Final fantasy? A me fa più un fantasy normale, comunque possiamo pure dirlo, più che partire "meh" parte proprio una schifezza, però migliora parecchio dopo.

Comunque timeskip arrivato come previsto
Ha un impronta molto gdr, ma lo associo a final fantasy in particolare per via di quel biondino coi capelli gellati e spada 2h palesemente ispirato a cloud!

Comunque ho visto il cap dopo il timeskip, la scimmia è esplosa