mamma, basta sono grande!!!!! :|


Ahhh ok.

Però scrivete sul forum se vi iscrivete e poi volete l'ingresso nell'ally enne gi I


1 settimana?
Non mi ha mai preso.

La skill di questi giochi si misura nel loggare in orari assurdi quando "gli stupidi" dormono e il tuo premio sono numerini che aumentano (Wow! Adesso che ho 2'312'312'131 crisantemi spaziali ho dimostrato di essere uno che ha un sacco di tempo da perdere!).

Ma anche no, grazie.
Qualcuno che linka una guida fatta bene e aggiornata?

Tipo quella del miner di cui qualcuno ha parlato..
esiste (sapete dove trovarla) una tabella con il costo di ogni livello di miniera e centrale solare?
avevo già compilato i campi per la registrazione, poi ho ricordato l'orrore e ho chiuso la scheda


Ma infatti cristo usiamo il forum c'è uno spam spaventoso



aspetta di alzare un po' il primo.
Anche perché non riuscirai mai a colonizzare alla prima botta.. Mi spiego: quando crei un pianeta ha un tot di spazi random

Se ti esce troppo piccolo (150 spazi ca.) conviene farlo esplodere e andare avanti finché non esce un bel pianeta con 230+ spazi, e visto che le colonizzatrici all'inizio costano conviene aspettare di potersi permettere di farne 4-5 senza problemi

Dopo ieri di solito.
Scherzi a parte, appena riesci a produrre 28k metallo, 56k cristallo, 28k deuterio direi che è l'ora della seconda colonia.
A 4k-8k-4k puoi già far ricerca ed ottenere la prima colonia.
Escluso il pianeta madre...

Ossia le richieste per l'astrofisica.


Livello Massimo numero di colonie Massimo numero di spedizioni
1 1 1
2 1 1
3 2 1
4 2 2
5 3 2
6 3 2
7 4 2
8 4 2
9 5 3
10 5 3
11 6 3
12 6 3
13 7 3
14 7 3
15 8 3
Le posizioni 3 e 13 possono essere colonizzate dal livello 4 in poi.
Le posizioni 2 e 14 possono essere colonizzate dal livello 6 in poi.
Le posizioni 1 e 15 possono essere colonizzate dal livello 8 in poi.
visto che son nabbo, mi spiegate perchè è necessario essere sempre in positivo con la produzione energetica se posso andare in negativo e continuare a fare minerali?
Se vai in negativo di produzione energetica, leggi tranquillamente nel menù risorse a quanto viaggiano le tue miniere in percentuale.
Se tieni energia in positivo, tieni il 100% di produzione. Meno energia tieni, più cala la produzione.
tranne uno siamo tutti collegati




Dove si trova sta guida?
mi state mettendo addosso una scimmia che la metà basta

resisterò

In questi universi accelerati, anche il giorno dopo.



Sono un po vecchiotte.
http://www.ogameita.it/ogame-guide.htm

Ed il classico wikiogame:
http://it.ogame.wikia.com/wiki/Guida_rapida
Vedi direttamente cosa devi costruire in sequenza.


Void


Vieni a giocare con noi?
/



siamo a quota 17 persone


cosa rido
ha ragione mes.
se non sbagliavo universo avevo la roba a lv 13 sto rosicando merda