Maledetti jumpad!

Sto lavorando ad una mappa di UT che prevede numerosi jumpad alla Q3; alcuni di essi funzionano "a rovescio", si prendono frontalmente e spingono in alto ed all'indietro. I bot purtroppo si impallano che è una meraviglia...
Qualcuno sa come risolvere il problemuccio??
Insomma, rilasciare una mappa senza supporto bot, non è un gran che...

------------------
Level designer di
FLAK ZONE - il sito Italiano di Unreal Tournament
Prova a scaricarti la mappa DM-Prong][ non mi ricordo esattamente il nome , l' autore ha sviluppato una nuova classe , i jumpad per l'appunto nel readme dice di usarli pure liberamente ed include anche una spiegazione delle opzioni di questa classe , unico appunto è che nel tuo readme dovrai dire dove li hai presi , tutto sommato mi pare che valga la pena
Noooo... i giumpad di Prong2 sono penosi....
In pratica, come un bot ci finisce sopra, inizia a rimbalzarci come un babbeo... non esiste via d'uscita...E' l'unico difetto di quella mappa stupenda.
Molto meglio la classe originale

------------------
ChelOne - webmaster di:
Flak Zone - il sito Italiano di Unreal Tournament
ChelOne , ti stavo dando per disperso !!!
Io non li ho mai usati , non pensavo facessero questo strano effetto....
JUmpoDDDDDDD


------------------
Level designer di
FLAK ZONE - il sito Italiano di Unreal Tournament
Io ho trovato questo tutorial, non so se è utile e probabilmente lo avevi già visto... http://www.planetunreal.com/unrealed/tutorials/inter/kickers/

------------------
[DSQ]Major Disaster
"Ubi Major Minor Cessat"
Major Disaster UT Pages
Grazie per il link, io e DF lo abbiamo guardato insieme.
Il tutorial dice un sacco di cose giuste, poi LOL in fondo dice "stimate questa mappa per un perfetto esempio di utilizzo dei jumpad" , la si scarica e.... i bot si bloccano su tutti i jumpad!
Tra l'altro e' la stessa mappa a cui sta lavorando DF

------------------
ChelOne - webmaster di:
Flak Zone - il sito Italiano di Unreal Tournament