Male for Sale

come al solito le tag non deludono
Ti hanno mai chiesto cose strane e perverse che ti sei rifiutato di fare? Se si, quali?


mai


Lecchi fighe, ti metti il preservativo sulla lingua e nella bocca ?
Le malattie veneree non sono le malattie che colpiscono il cazzo, io ho visto tamponi vaginali nel laboratorio di microbiolioga contenere cose che voi umani non potete immaginare



Non è assolutamente paragonabile
ripeto, hai completamente ragione e non voglio difendere il mio punto di vista. ti dico solo che mi sento molto più a rischio con quelle con cui vado for fun. Anche perchè quando hai una veramente figa davanti, col cazzo che te la rovini col preservativo.
le donne che si rivolgono a te sono sposate con prole o zitellone?

le serate che passi sono solo ''appuntamenti'' o ti capita di partecipare ad eventi particolari?

ti hanno mai chiesto di fare cose con più persone?

droga ne gira molta?

gente famosa di cui puoi fare nomi ne hai conosciuta?


Mai sentito parlare di rischio calcolato? Certi eventi sono fuori dal nostro controllo, altri si; sarebbe bello un mondo dove il sesso è libero e senza rischi, ma purtroppo non è cosi. E non è come il ristorante, dove con una lavanda gastrica passa la paura, qui non passa proprio un cazzo
Quanta gente oltre ai clienti sa di questo tuo modo per arrotondare?


Mai capitato la mamma di famiglia ancora sposata, per il resto di tutto un po. Ovviamente sto a cosa mi raccontano.

Spesso cene di gala, se no appuntamenti, per lo più in ristoranti vicini all'albergo.

No.

Droga ne gira molta in tutti gli ambienti in tutto il mondo ormai.
Non mi è mai capitato che me ne chiedessero o che me ne offrissero.

Conosciuti.. diciamo incontrati e scambiato 4 parole di circostanza, un pò. Uscito con due donne che ho scoperto essere pezzi grossi nel loro campo, ma che non avevo mai sentito nominare altrimenti.


@ kat: molta. tutti quelli che credo mi potrebbero procurare clienti, amici intimi, amici meno intimi. Soprattutto perchè lo fanno molte più persone di quanto si creda. E' appunto un arrotondare, e il fatto che a differenza di spaccio, scommesse, e così via, non si faccia male a nessuno, tende a "sdoganarlo", soprattutto in ambienti di mentalità aperta
i like this thread
Ok che Milano è grande ma lavori nella tua zona di appartenenza o preferisci posti distanti ??
Io penso che il difficile sia stare a contatto con il pubblico , perchè bene o male se vedono un ragazzo della tue età in atteggiamenti "amorosi" con signore di una certà età , o ciccionose la gente sicuramente mormora .. e cmq quelli che incontrano e ti conoscono ma non sanno che lo fai , ti prendono per sfigato.

Quanto influisce quindi il pensiero degli altri su quello che fai ??


Se uno lo fa lontano da casa, almeno uno non ha il terrore di incontrare conoscenti per caso durante situazioni imbarazzanti.


sei tu il gigolò ?


Casa mia dista molti chilometri da qua, e no, Milano non è affatto grande. Ma ripeto, non è una cosa così disgustosa nella (pessima) mentalità di qui.


si usa il preservativo!
hai un "rituale" un "metodo" che usi con tutte allo stesso modo oppure improvvisi ogni volta?
Tra l'altro dopo tutta questa esperienza con le donne e le loro fantasie, non credi che potresti stare in una relazione stabile con "quasi" qualsiasi ragazza? Hai mai incontrato donne che non raggiungono l'orgasmo? Che hai fatto?


No, anche perchè il grosso dell'accordo si fa in precedenza all'incontro.
Non credo di essere ancora pronto ad una relazione stabile.
Incontrate, dopo un po se sono anorgasmiche si stancano anche loro e fanno capire che gradiscono la conclusione. come le ragazze anorgasmiche normali.
Comunque, leggendo le tag, consiglio a tutti di farsi qualche giro con delle ultra50enni del tipo sportiva rifatta ipertruccata (mi viene in mente, solo a livello estetico, la parietti o la d'eusanio), e se riuscite anche a berci qualcosa prima o dopo, mi ringrazierete.










Angel ma che domande gli fai: parli con uno che fa il puttano per andare a puttane, al di là di tutto pretendere che voglia anche avere una vita sentimentale normale è un po' troppo no?

Cmq i'm amused


aridaje


Rischio calcolato!

Comunque contento te di scopare una volta l'anno per non rischiare...