Male for Sale

Siamo tutti sospetti.
Potresti anche essere tu che accusi per toglierti i riflettori di dosso

Però c'è qualcuno che sa la verità.
E voi non sapete chi sia.

Pessima situazione, non trovi?
Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, volevo sapere dai voi esperti se potrei guadagnare qualcosa vendendo il mio corpo (tutto)
Sono disposto a tirare via un po di pancetta


Spoiler




ps. scusate la messa a fuoco


insinui che io non sappia chi sia chi detiene la verità?

io comunque non potrei essere, non soddisfo vari requisiti, ho anche testimoni recenti che possono confermare.

la mia situazione è cristallina, la tua un pò meno sai?


ti voglio bene


imho hai delle buone carte, ma lascio la parola all'esperto puttanone


Au contraire, ci sono fior di documenti ufficiali che potrebbero testimoniare a mio favore.

E non puoi voler bene a Dappo se non hai assaggiato le sue crepes.


Serve più pelo!
letto solo ora tutto d'un fiato, buco!


potrei chiedere riscontro di quei documenti

per le crepes mi attrezzerò.




Ecco un esito insospettato di un thread votato al sesso gerontofilo e all'ipotesi di prenderlo nel culo : spingere gente a fare una dieta e mettersi in forma


siciliano?
Milano


genio
ehi john come butta a patata grinzosa
ma ogni tanto qualche maglione o centrotavola se lo farà regalare?
Ringrazio l'utente "Unicorno" per i complimenti via pm, ma non mi va di "fargli usare i miei rotolini di ciccia a mo di spagnolette"

No seriamente, chi cazzo è?
cmq l'unico mod di agorà che lo sa è quello che scrive in verde, mandategli tutti quanti pm per chiederglielo, credo che in pm ve lo rivelerà.
E mentre lo fate ricordategli anche, come disse giustamente xime, è colpa sua se hanno chiuso il tdt perchè non gli piace la patate, che magari a distanza di mesi lo convincente a riaprirlo
Void è immorale cercare di curare un gay, non puoi forzarlo a non far valere la sua opinione sul sesso


sarà fatto