Male for Sale



beh, scusa. Eterosessualità non vuole dire: Vulva = sesso. Non andrei mai con nessun uomo, ok, ma piuttosto che leccarla a una sessantenne slavata mi farei tagliare le balle.

Non mi sottoporrei mai a del sesso per soldi, e come dice Mauer è sicuro non vi sarà mai la tentazione per me. Chiaro che se arriva Maria Ozawa faccio anche gratis.


Gnr mi ha scritto su msn oggi dopo mesi che non lo sentivo

così, per dire





mica faceva il fotografo? ah no, quello era gnj

EDIT: però anche gnj è di milano...
letto quasi tutto il thread (tralasciate 3/4 pagine circa a metà).
sono per la liberta di fare del proprio corpo ciò che si vuole.
quindi se mangiare in ristoranti e frequentare posti in è il tuo scopo ora, e questo l' unico mezzo che hai per raggiungerlo, liberissimo di leccare uallere aride.

unica cosa, forse mi è sfuggita oppure è già stata chiesta ed in quel caso mi scuso, secondo quale principio pagheresti le tasse (come da te affermato)?
ganja non è palestrato.


anche gnr fa il fotografo
beh è ovvio, le puttane non le pagano, non emettono mica la fattura


Stilate una lista degli utenti di milano e via con lo screening....


che centra la mia futura fidanzata??? come ti permetti!?!?!?
Mauer ha esposto meglio il mio pensiero sul tempo. Tutta la gente che parla di dar via il culo potrebbe leggere il thread prima.. Atl, io qualche milfona che tu manco guarderesti me la son fatta in passato forse perche sono sessualmente deviato. Ora allargo un po le maglie. Anchio la ozawa me la farei gratis, ma se riuscissi a farmi pagare tanto meglio, no? idem per la loren, che probabilmente fa.schifo ai più


ATL somiglia a peter griffin e tu sembri moby, ma dove volete andare




ma Maria cerca l'amore, i cazzi le bastano già

anche se viste le dimensioni degli attori dei suoi film farei un figurone!!
Ma scusate, è stato comunicato tutto ad uno dei mod che ha autorizzato il fake. Il mod in questione si faccia avanti e dica il nome per il pubblico ludibrio


E uno dei mod stessi



a parte il fatto che non sei in condizione di scegliere....


attenzione, atl che parla di figa. adesso vado a aprire un thread sulla fisica quantistica.


Il dubbio che la persona abbia chiesto l'anonimato e gli sia stato promesso di mantenerlo?
35 pagine e ancora non è venuto fuori il nome


e smettila...

sto intervento invece è intelligente eh!


le promesse valgono zero