Male for Sale



Ma perche la starebbe buttando via?

Ma roba da matti, l'ipocrisia e il giocare a far finta di non vedere il quadro generale è terribile...


Lui non offre alla comunità un servizio di alcun tipo. Lui è l'esaltazione dell'inutilità: pagare una persona per soddisfare una pulsione sessuale di cui tutti sentiamo il bisogno, ma che non siamo capaci di guadagnarci perchè siamo inadeguati alla fatica.


Cavallolaudo, è da un po' che desideravo dirtelo, perchè non la pianti di dire stronzate? Perchè non la smetti di passare tempo davanti alla board e non cominci a trovarti un hobby adatto al tuo stile? Non so... tipo costruire sedie a dondolo con meccaniche di precisione per penetrazione anale? Cosa ne dici?
Giustifichi sempre tutto, sei un Minzolini al quadrato. Io ne ho le palle piene di chi giustifica ogni cazzo di comportamento.
@ Void: non fare lo stronzo però
@ fabrizor: io apprezzo davvero il tuo intervento, ma per me è proprio "ti scopi 3 cessi al mese in cambio di 10 fighe, ci stai?" e io ho messo la crocetta su si. Che poi ci vadano di mezzo i soldi è colpa della società che funziona così, non mia.
infatti le critiche a quello mi paiono esagerate, alla fine paga le tasse,
non va contro nessuno in quanto non è neanche sentimentalmente impegnato. ma non è nemmeno criticabile, strappano qualche risata i racconti ecco.
più che altro a prescindere dal giudizio morale, tanto lecito quanto soggettivo, prostitute ambientacci e droga esistono in tutti i grandi e piccoli paesi del mondo.

pensate agli usa dove ogni due mesi salta fuori un governatore o un deputato con le squillo e la coca ammogliato e con due figlie, o a un blagojevich qualsiasi che incassa sfruttando il suo incarico pubblico all'interno di un sistema marcio e parassitario.

queste cose esistono dappertutto, e i nostri problemi sono un po' più complicati del "ah sei una prostituta, ah è tutto marcio". senza vena polemica eh


non farlo non farlo nonofnralro non falro nonfarlo fnon rarlfiarl oo non falro faonfoanfongonegalralnfalfaro non afarlo fnaonfralfor naonoengfoasdfnaoidfnsofn oanfoauinefoaenfonaonral o nonfoanroanr onnl ognnnnoanrrraldaad3jffff-092u552b24rb29 -uhiuuuhiiuiuhhhhrj2-9rrb-24r,gv22ri23ir2-,,,,gvi39045uib,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,20333444444444444444444444444444444499,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbttttttttttttttttttttttttttttoddddddddddddddddddtriiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeerrrrrrrrrrrhhrrrrrr45o6oh






Per via delle malattie che può prendersi, e dei figli che magari ha senza manco saperlo (forse), tutto qui. Per il resto non lo giudico affatto


Si puo dire lo stesso dei prodotti apple e lo stesso di tutte le cose "per ricchi" o credi che un bottiglia d'acqua da 50 euro li valga davvero?

E comunque il tuo è un discorso pieno di preconcetti del cazzo, il sesso da guadagnare con la faticcaaaaa... si potrebbe dire lo stesso per ritinteggiare la casa, chi paga l'imbianchino non è capace di sopportare la faticaaaaaaaaa...

ma dai.
sloggio, è stato un piacere. tornerò domani magari. l'8 dovrei avere una serata interessante, bloggherò.


E uno che lavora 8-9 ore al giorno in fabbrica+1-2 ore di auto andata e ritorno e si fotte la salute fisica sul lungo periodo non sta buttando via la sua vita?
ciao stella
i siti d'incontri\riviste specializzate ti hanno aiutato nel tuo lavoro, oppure trovi le clienti solo tramite le amicizie ??
uilli, credo che void intenda dire che sa chi è john frenks
grazie di esistere.
a ok non ci ero arrivato
comuqnue lo sano tutti che e rainbow


Ultimo reply della serata: scusa ma io credo che tu non conosca bene come funzioni un rapporto sessuale.
Ci sono dei preliminari, dove in teoria il pene entra in:
-mano
-bocca
-piede
-tette

poi c'è il sesso vero e proprio, dove il pene è protetto da un preservativo ed entra in
-vagina
-ano

poi c'è il cumshot, dove il pene spruzza in
-mano
-bocca
-faccia
-tette
-piedi
-chiappe
-pancia.

per fare dei figli dovrei cumshottare attraverso un preservativo rotto, e non nell'ano ma bensì nella vagina. (dimenticavo, in una donna probabilmente non più fertile)




ostriche sabbiose e traforo in val di culo


niente siti, devi mettere la foto, ti sputtani e ti contattano solo omosex
edit: bene


Stai veramente paragonando le mst a un lavoro in fabbrica?