Make NGI great again

Tutto molto bello discourse con la sua “struttura” category fluid che permette di spammare aoe, difatto ha reso vecchi utenti pluribannati dei prezzemolini, però nel passaggio si è perso il post count visibile e, soprattutto, si è mancato di implementare l’hard cap a 66k.
In alternativa, qualora non fosse possibile, possiamo tornare a vbb 6, grazie.

:lode: :bacco:

sviluppa pure l’hardcap, crius si farà carico di implementare il plugin (mi raccomando la spunta opt-in).
stessa cosa per il post count :sisi:

vbb6 ci andiamo quando chiude apple.

non son abituato a parlare con segretarie maschi quindi ti chiedo cortesemente di non sporcarmi il 3d :saw:
attendo fiducioso cruis forte del mio status di Patreon Supporter e del fatto che comprenderà la bontà dell’idea

L’hard cap non verra’ implementato come non lo era per il vecchio forum. Fate seppuku e fatevi un nuovo account come si e’ sempre fatto.

Il post count sarebbe anche fattibile credo, anzi essenziale quando uno ha il pisello corto, ma al momento e’ nella mio priority list sotto a… *checks notes*… No, non c’e’ proprio, spiace.

Cazzo mi sono accorto ora che sono a 65.5k post, devo fare seppuku.

Domanda: per non lasciare l’account aperto, puo’ essere frozzato? O devo tenermelo cosi’?

Ottimo, mettilo perché come vedi dal post sopra ad oggi è di difficile comprensione.

Grazie :)

comunque è un achievment non male uscirsene con una boiata machista out of nowhere in un topic di cazzeggio sul postcount :asd:

1 Like

posso disattivarlo, devi richiedere una nuova mail di conferma per usarlo di nuovo ma non perdi l’accesso irreversibilmente se proprio proprio.
mandami pm in caso