Mai visto prima... voi?

Eravamo in Cw contro un clan danese e su stazione TV mi aspettava una bella sorpresa... ero in una posizione molto scomoda per entrare e killare un avversario (vedete il kill in alto a sinistra) dato che sulla porta d'ingresso avevano posizionato...



Vi è mai capitato di trovare o mettere una cassa di rifornimenti fino a quel punto??? Cmq la CW l'abbiamo vinta è solo che non so se segnalare la cosa e a chi...

Grazie.
ma gli GNU esistono ancora

comunque gg per la partita e fregatene...

che sarà un tipico errore di bugglefield
Pensavi ad un'estinzione di massa?
francamente si,,,,mai vista cmq una cosa del genere
lol
ma come ha fatto il tipo?
Mi dispiace ma ancora siamo attivi...

4 CW in programma per questo mese e cmq sia, abbiamo ricevuto la sfida di rivincita da parte di quel clan che non sanno spiegarsi nemmeno loro come possa essere accaduto

Ora attiveremo anche il battlerecorder sul server (oltre lo streaming già attivo del punksbusted) per cui vedremo di svelare alcuni misteri


allora stracciateli e prendetevi una bella soddisfazione
Grazie per l'augurio, ce la metteremo tutta... come sempre
Fermi tutti!!! Come mai nn vi conosco a voi TRF!!!! Mandami un pm che ti passo il mio contatto msn... Dobbiamo allenarci pure noi!!!!!
è uno gnu XD


L'hai detto




TFR? ... avevo un clan di Rogue Spear tanti tanti anni fa


che tu sia leone o gazzella ( o gnu...) non ha importanza...comincia a correre...

cmq la cassa...
hahahahaa bella morgan


Hai ragione, siamo una bella mandria

Cmq siamo andati a fare una capatina sul server dei danesi (in streaming con punksbusted) ma quello che c'è saltato subito all'occhio sono i loro ping si aggiravano tra 3 e 8 ms mentre a me (con ngi) nel nostro server sono in media a 20ms, sul loro a 50ms... ed io sono quello che ha il ping abbastanza basso....

Lo so che non mi dovrei fare di questi problemi, però... mi lascia male a pensare la differenza tra i due paesi... loro sono quasi tutti in fibra ottica, noi in fibra di crusca (quella che fa fare la cacc*)
ehehhehehehe bisogna conviverci,t devi abituare gran parte degli stranieri con cui giocherete avranno questo vantaggio...
siamo all'età della pietra noi...


già... siamo degli sfigati rispetto a loro
in giappone han la gigabit in casa