Mai dire Martedì...

ho svegliato mia madre che era gia' a letto, figurati
quello di patrick l'avevo già visto una dozzina di volte tempo fa

la sigla di jean claude (paul? )



Seguo solo i "mai dire" e non la vera trsmissione, però gli altri mi stanno tutti sul culo.
Orsak0kio for winner!
sensualita' a corte, subito
sensualità a corte di ieri, è stato l'unico delle varie puntate che mi ha fatto ridere.
ieri c'è stato il crossover con doc house


Ma perchè, c'è una trasmissione vera?
Le uniche puntate che vidi erano quelle della prima edizione. Certo è però che guardando Mai dire GF, è come guardare la trasmissione vera dal punto di vista della conoscenza dei personaggi. Poi uno sa pure quando Orsacchio se ne va nella discarica e trae le sue conclusioni.
STANNO CERCANDO DI SILURARLO QUELLI DEL GF, perchè far vincere a lui la trasmissione sarebbe il colpo che affonderebbe il programma, sicuro
wewewe filmati di ieri?
E' finito il Mai dire GF e il nostro Orsacchio è fuori dalla casa...... mi puzza sta cosa...... al 99% quest'anno non c'avevano nessuno da portar per culo e c'hanno piazzato il nostro Ingegnere...... lode a lui cmq.... Orsacchio For Ever!
che uscita "trionfale", quasi in mutante visto che gli hanno distrutto pantalone e cintura

vabè dai ... tanto ormai siamo alla fine ... e poi comunque sarà sempre sotto i riflettori anche fuori dalla casa

vai orsà, facce ride \o/
ahahahha, la madre che non vedeva da 2 mesi non se l'è cagata di striscio
orsacchio fuori. tristezza
Proprio come Arthas:

"Ahh! Finalmente!"



P.S. Ma come, niente più Mai dire GF??? E Mai dire Martedì?
mai dire GF non è mica finito, mi pare manchino le ultime due puntate...

E' uscito veramente? Caspita doveva uscire una settimana prima così lo avrebbero avuto come ospite a mai dire martedi
postate il video!
mai dire martedì è finito, peccato, avrei voluto vedere orsacchio invitato


Si fottano, non li guardo più.


Faccciamo una petition per uno special "Mai dire orsacchio" ?
no



orsacchio deve morire
non c'è più ragione di vivere....
addio mondo crudele