Mai dire Martedì...

Ma vorremo salvare sto orsacchio si o no?


bene... così hai fatto il gioco di orsacchio.
si rende ridicolo facendosi televotare a raffica e così fa arricchire la mediaset!

orsacchio è una mente diabolica!
[OT]

giusto per la cronaca c'e' il concerto a milano di lisa gerrard il 13[/OT]
L'hanno mandato nella discarica apposta per tentare di renderlo più eliminabile, ma non ci sono riusciti.
Ogni nomination la vince, Mai dire GF gli fa una pubblicità assurda, vince lui, c'è poco da fare. E mi sa che l'anno prossimo torneranno a vietare il Mai dire GF come qualche anno fa visto che viziava le votazione (ed effettivamente sta volta è proprio vero )

Cominciamo a pensare cosa gli faranno fare i geni di Mediaset dopo il GF... oltre a Buona Domenica, s'intende.
Io penso che gli daranno un programma tipo Art Attak


tentare di renderlo più eliminabile?
secondo me è proprio il contrario, l'hanno messo in discarica perchè non fosse buttato fuori...


Mi sono perso la puntata di ieri...c'è la solita uppata?
il fatto che oggi sia martedì 3 aprile, e il programma si chiami mai dire martedì ti dice nulla?
credo intendesse MDGF





credo sia tutto
quanto mi sta sui coglioni quella bagascia di francesca, me la tromberei e poi la menerei con una spranga di ferro
attendo con fiducia la rissa tra milo e orsacchio


Secondo me non volevano dargli possibilità di fare minkiate con gli altri della casa, e invece lui anche da solo è riuscito a far dimenticare tutto il resto della gente. Vincerà lui
la sigla di jean paul di stasera


Ragazzo intelligente
qualcuno ha cappato lo speciale mdgf? quello coi video migliori di tutte le edizioni?
ho BISOGNO FISICO di quello in cui patrick e katia bevono e lui muore in giro per la casa, vi prego



AHAH
si, ieri sera mi stavo strozzando dal ridere con quello di patrik