mah...

OK TUTTO CHIARITO

grazie Zelda
lol grande lucky cmq lilu io ho iniziato a giocare circa un anno e qualche mese fa e i primi tempi lucky era sempre presente nei serv e non era nemmeno male magari non ha capito bene come doveva fare x joinare non essere subito cosi scontrosa peace!
Gli avvo già chiesto di togliere la tag... gentilmente... ma se tu dici così voglio dargli il beneficio del dubbio e glielo spiego meglio
Lilu
lilu
cos'e' successo? provo a ricostruire: c'entra col fatto che luckylove era taggato ade in irc?

lol ecco perche' mi suonava un po' strano
Si... non era chiaro se lo avesse fatto per provocazione (dato che contattato sia da me che da Trinità non aveva dato soddisfazione) o perchè effettivamente avesse frainteso qualcosa...
Cmq ci siamo chiariti... diciamo che di certo non è così tonto da nona vere capito bene... ma essendo un burlone non era in completa mala fede.

Che c'è mahoney?

niente niente np
Finchè non mi arrivano i soldi sul c/c in ADE non entra nessuno, chiaro ? ...
E occhio che vi tengo sotto controllo anche quando non ci sono
boh
asd O_o





Piuttosto... quando ti arriva FW che ci manca il tester!!
L'altro ieri era arrivato il tecnico per fare i lavori ma non avevo la chiave della cantina ... così se ne è andato e torna la prox sett...
dai che forse vinco io la scommessa!
l'hai già vinta putroppo... sarebbe troppo lungo da spiegare e umiliante soprattutto.. ma in linea teorica ho vinto io, la pratica non è rilevanete
la pratica è molto rilevante...


Facciamo un po' di pratica insieme ?