Mago: Quali Talenti?

appunto come da titolo del 3d, secondo voi quali sono i talenti + appropriati per il mago? o cmq quelli chi si rivelano + utili in PvP?

non so più quali sviluppare
Parti con fuoco e raggiungi il talento per la pyro, fatto questo shifti in arcano e diventi una macchina per PVP.

HF
Ma c'è un modo per "cancellare" i punti spesi nei talenti, se si volesse cambiare il proprio template?

E' una domanda che mi pongo sempre.

Grazie in anticipo
Si, basta che vai dal trainer di classe e chiedi, puopi farlo quante volte vuoi ma ha un costo.
Ma se sono al sessantesimo livello mi cancella TUTTI e 60 i punti che poi posso ridistribuire immediatamente, oppure devo pagare per OGNUNO dei 60 punti che voglio togliere?

Grazie ancora
io faccio tutto frost, poi se non mi piace resetto

meglio cominciare buttando 5 punti in IMPROVED ARCANE MISSILE.

Dai dai, risolvete il mio arcano dubbio per piacere
Appena disimpari i talenti, li puoi immediatamente ridistribuire tutti quanti.
solo che costa soldi cmq
Grazie molte
dipende cosa ti piace fare...

per il pvp di massa penso il 18 arcane 33 frost.

per il pvp 1v1 31 arcane 20 fire(per prendere la magia che ti fa fare 35% di danno in piu), oppure 31 fire 20 arcane(per la magia che ti assicura il critico dello spell successivo al 100%), o ancora 30 fire 21 arcane(per presence of mind che rende la magia successiva istantanea, per esempio se la accoppi a pyroblast diventa devastante).

cmnq frost per essere più longevo sul campo di battaglia ed essere in grado di controllare meglio la situazione.

fire/arcane per riuscire a superare i 3000 damage nei primi 6 secondi di gioco=P (al livello 60).

dipende cosa piace fare a te...
p.s.
ti avviso che il mago non l'ho mai giocato, parlo per speculazione e per sentito dire dai maghi di alto livello.

p.p.s.
ti consiglio di mettere i primi 18 punti in arcane(che ci sono in tutte le builds), e poi quando avrai capito meglio qual'è il tuo stile di gioco metti i restanti in frost o in fire....
Grazie per i consigli, ho deciso di iniziare a tirare su arcane poi fire....