Volevo sapere se i maghi hanno una magia che permette il congelamento totale dell'avversario (Che il pg stà proprio dentro un blocco di ghiaccio) e se sì, se fosse possibile castarsela addosso.
Vi spiego brevemente il motivo di questa mia domanda; stasera ho visto uno gnomo mago, che dopo essersi gettato da un dirupo bello alto, è finito dentro un blocco di ghiaccio bloccandosi e riprendendo la caduta un secondo dopo. Possibile che sia accaduto realmente? O si è trattato di un banale errore grafico? (Notare che non vi erano assolutamente altri pg della fazione opposta oltre al sottoscritto, che cmq giaceva morto sul fondo del canyon...).
è un talento di alto livello del mago ice
Ice Block
Requires: None
15 Mana
Instant cast
5 minute cooldown
You become encased in a block of ice, protecting you from all physical attacks and spells for 8 seconds, but during that time you cannot attack, move, or cast spells.
Hai capito tè... allora ha usato quella spell a mò di paracadute... mah...
Quando ero ice era un fiore all'occhiello, è divertentissima
Dovunque venga castata ti blocca all'istante e annulla tutti i danni che potresti subire.
Molto utile nelle cadute quando qualcuno ti insegue ^_^

Dovunque venga castata ti blocca all'istante e annulla tutti i danni che potresti subire.
Molto utile nelle cadute quando qualcuno ti insegue ^_^
il bello e' che e' l'unica spell che toglie il SAP nel gioco...
cmq quando l'attivi non ti possono fare danno e le cure ti possono arrivare.
Il problema e' che ho la sensazione che i rogue possano metterti 5 combo point addosso mentre sei in iceblock..
cmq quando l'attivi non ti possono fare danno e le cure ti possono arrivare.
Il problema e' che ho la sensazione che i rogue possano metterti 5 combo point addosso mentre sei in iceblock..
La cosa che mi fa davvero piangere è che dovrebbe togliere anche fear ;_; ma quando icebloki in fear/charm disconnetti automaticamente... known bug la mia ceppa! ;_;
si ma dove sta scritto che deve togliere il sap? nn ho ancora capito se e' un bug...
Dovrebbe teoricamente togliere "all negative effects" ... metto le mani avanti cmq

ottimo per evitare gankate, in gruppo la magia paraculo per eccellenza mi sa

si e poi ti finisce, blinki e cimitero istant.
no maaaa GG.
no maaaa GG.
Credo che tu possa rimuovere il blocco quando ti pare. L'aveva fatto con me un mago McGregor Ice che mi aveva demolito. Gli avevo castato un fairie fire più un moonfire (se ricordo bene), e lui per togliersi il debuff + DoT mi ha frostnovato al terreno, allontanato, castato il blocco di ghiaccio e se l'è rilevato subito.
Ripeto, secondo me, da quel che ho visto e dai nemici che ho affrontato, il mago Ice/Arcane, ora come ora, spacca MOLTO di più di un mago Fire/Arcane.
Ripeto, secondo me, da quel che ho visto e dai nemici che ho affrontato, il mago Ice/Arcane, ora come ora, spacca MOLTO di più di un mago Fire/Arcane.
ah sta cosa dell'ice block che rimuoveva tutto nn la sapevo.. sapete le volte che sn morto per i dot? tante.. e mi lasciavano anche andar via pensa te..