Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Manco il preload


19


che intendi per comprato? A me lo da gratuito dal market

comunque chi vuole vincere facile mi addi su steam volentieri


e' f2p su Google Play, ma hai contenuti limitati, se vuoi sbloccare il gioco completo devi pagare 7,71€
in download!


Mi sembra un prezzo onesto sinceramente

Anche se senza multi via internet non lo prenderò. Magari prendo quello PC per picchiare Katarn e Donnola (che te ne devo ancora una dopo che mi hai massacrato i lucertoloni su blood bowl )


non mi ricordare blood bowl che ogni volta che lo vedo nella lista steam bestemmio perchè non sono mai riuscito a fare un torneo organizzato serio che continuasse oltre 2 partite

Comunque prendo mazzate volentieri anche se non gioco a magic da 100 anni e non saprò metà delle meccaniche nuove

In download cmq, se volete addatemi su steam
Mah guardando la lista delle carte non mi sembra ci siano meccaniche particolarmente ostiche.

Poi fa tutto il programma, niente "eh no ma si risolve prima questo quindi la creatura muore!!!!!" "No va out of game prima che gli fai i danni quindi sopravvive!!!!" e bestemmie annesse

Edit: comunque quanto bello è Magic 20 anni di storia e nessun gioco di carte si è manco avvicinato. Chapeau a Richard Garfield
fatto 4 campagne, ci sono degli scontri veramente ostici (tipo missioni da finire in X round)


per il resto, e' magic, veramente fico. Ci sono dei mazzi che fanno solo crowd control, altri con millemila evocazioni, insomma ce ne e' per tutti i gusti.



certo peccato per la batteria, se la mangia proprio. E il note 2 diventa incandescente . Pero' merita, assolutamente
si il prezzo e' ottimo su android peccato solo per il multi :\

comunque per ora il mazzo che uso di piu' e' il mono verde ramp "Chant of Mul Daya"


dai che te sbrago come su bb!

<--- sono veramente scarso a magic.
Anche mio padre ne è entusiasta (su n10) io lo proverò nei prossimi giorni

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
se avete problemi di risoluzione/refresh nella versione pc, basta andare nella cartella di steam e una volta identificata la cartella del gioco e aperto il file config.cfg, mettere manualmente i parametri e gg


Mannò, devi disattivare gli "aiuti" dalle opzioni, sennò si ti risolve tutto lui


non basta andare nelle opzioni?
Si possono scegliere il numero di terre anche nei 10 mazzi "precostruiti" e non solo in quello sealed.

Finalmente!


ovviamente

purtroppo come è capitato a me e a tanta altra gente ci siamo ritrovati con il menù opzioni buggato/bloccato/incompleto, la procedura con la quale ho/abbiamo risolto è quella scritta sopra.

Essere obbligati a giocare a 1280*768 a 20H di refresh non è piacevole
difatti è la prima cosa che ho cambiato.
Come va con i mazzi da 40 carte?
Io sono riuscito a fare un bianco-nero niente male (ho finito la campagna in scioltezza, ora mi cimentero' nel multy)
In download, tra un'oretta dovrei finire (2 mega FTW)

Kat999 su steam, se volete fare un po di multi