Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013



Ti fai il tuo mazzo (o i tuoi mazzi) entri i una stanza e sfidi qualcuno che c'è, oppure vieni sfidato, o almeno era così tempo fa, non ci gioco da una vita.

L'unica cosa a cui stare attenti è specificare il formato del mazzo che usi.
gioca a yu gi oh


E' tutto manuale.
noi giochiamo tutte le sere tra amici e abbiamo già preso la 2012

ha grosse pecche tipo il tap del mana che a volte tappa "a cazzum"
MWS e' totale, nel senso che hai tutte le carte prodotte per magic a costo zero.
Il lato negativo e che e' tutto manuale, non c'e' un programma che ti gestisce le varie fasi, i punti ferita, il combattimento etc etc.

Se vi piace il genere provate anche Spectromancer


dopo aver provato il primo su Ps3, e io un amico abbiamo intenzione di prendere il 2012...ci sono problemi di connessione nella versione PC? io ho fastweb e lui infostrada


Ma si può già giocarci?
Giocato al primo, anzi ci sto giocando in questo periodo, a parte la mancanza di personalizzazione completa del mazzo è un buon gioco entry level se non hai mai giocato a Magic


ah si anche questo, fortunatamente uso quasi sempre mazzi monocolore
Io spero comunque che in questo nuovo gioco si potranno personalizzare anche il numero di terre da mettere nel deck... sarebbe una grandissima cosa
questo gioco per me può pure andare affanculo come il predecessore.
mille bug, carte buggate ed in più problemi a connettersi fra amici.

spero falliscano questi mentecatti, i peggiori soldi mai spesi in vita mia.
hai avuto problemi a giocare con gli amici nella versione steam su pc?


precisamente.
dovevamo usare per forza un host intermedio (tuco ) per poter giocare fra di noi, ma ovviamente giocare a tre, non è come un duello.
ma uno dei voi ha fastweb? forse è quello il problema...però strano, con steam non ci sono sti problemi con fastweb, non m'è mai successo con nessun gioco sotto steam
idem, io giocavo a magic con gambero ed altri e non abbiamo mai avuto grossi problemi
si ma...la domanda è: AVETE FASTWEB?

Io ho Fastweb e ho spesso giocato con Killer0 e Lorenzo, sia hostando sia collegandomi a loro.
Qualche volta ci sono stati problemi a far funzionare il tutto (per esempio a volte disabilitava le carte sbloccate a uno dei tre in modo random) ma si tratta di bug del client, che non hanno nulla a che vedere con la connessione.
e com'è possibile allora che loro 2 non potevano giocare tra loro 1v1 senza tu che hostassi di mezzo?

Perché Lorenzo usa la memoria selettiva e dimentica le volte in cui invece riuscivano a giocare tra loro anche senza di me.

Quello che cerco di dirti, insomma, è che il netcode del gioco era una merda di suo, ma Fastweb non dà problemi particolari solo perché "è Fastweb".

ma ti fai di crack? non ho MAI giocato con killero da solo.
giocavo con il coso gratis pseudo magic, non con questo abominio.