Magic Lan Party 8: Ctf Ig

Ragazzi, guardando la lista di clan iscritti al mlp8 noto moltissimi players conosciuti ma anche moltissimi assenti

Non è che voglio stare qua a convincervi però l'esperienza del mlp6 è stata spettacolare... sotto tutti i punti di vista.
Lo so che i costi da affrontare per chi non è di Padova possono essere rilevanti ma tenete presente che questa potrebbe essere una delle utlime occasioni per giocare a UT insieme in lan... inoltre spesso buttiamo soldi in cose davvero meno divertenti.

Non prendo una percentuale dai magic! adasd... ci tengo a precisarlo!
E' solo che sarebbe stupendo potere organizzare un torneo di CTF come dio comanda!
Ricordate: ogni lasciata, è persa!
di iCTF; il CTF è anni luce di distanza come tecnica, spettacolarità e teamplay
se qlk mi da un passaggio ci farei anke un pensierino
Si ma ho visto che il torneo di iCTF non è stato nemmeno considerato tra i tornei =(
Appunto per quello sta whinando
se si formano almeno 4 team si riesce a fare torneino.
ma voi andate alle lan per giocare???
Io venivo solo x riavere un abbraccio "virile" kon te..sadsadsa


se leggi il titolo (lamer) vedrai che c'era scritto ctf ig... non ribadisco l'ovvio solitamente... tranne quando dico che sei lamer!!



ci sono veramente un sacco di nuovi clan in italia... possibile che non siano interessati?

x Carlocci: ti stai avviando verso la stessa via di lameraggine di una persona a noi ben nota...


lol... ho edittato il post perchè avevo cominciato ad elencare i clan mancanti... ma ne mancavano troppi e avevo paura che dimenticandone qualcuno avrei creato del disappunto...







--->
Io presserei fossi in voi per organizzare un torneo ictf, l'importante che poi se ne occupi qualcuno in modo da non fare la fine degli altri anni

Vedrai che poi una volta lì, di teams se ne improvviseranno. E' un peccato per chi gioca solo ctf non poter giocare, mentre gli altri giocano. se vi serve un isi per fare numero, qualche saltello in piu' lo faccio volentieri, non credo manchi del tempo per poter giocare ut, ad una lan di ut. (che ho scritto)?
Ora vediamo ki riesco a mandare a parte silent ke abita li =]

Io tentero' di esserci ma in quelle date e' abbastanza dura...
E cmq...WAKE UP!!! Dai su dove sono tutti gli altri clan?


Bravi... così vi volevo
propongo una colletta x regalare un monitor nuovo a carlocci, a maggio aveva un monitor ke nn mostrava differenza tra spento o acceso faceva quasi pietà