Ragazzi, guardando la lista di clan iscritti al mlp8 noto moltissimi players conosciuti ma anche moltissimi assenti
Non è che voglio stare qua a convincervi però l'esperienza del mlp6 è stata spettacolare... sotto tutti i punti di vista. Lo so che i costi da affrontare per chi non è di Padova possono essere rilevanti ma tenete presente che questa potrebbe essere una delle utlime occasioni per giocare a UT insieme in lan... inoltre spesso buttiamo soldi in cose davvero meno divertenti.
Non prendo una percentuale dai magic! adasd... ci tengo a precisarlo! E' solo che sarebbe stupendo potere organizzare un torneo di CTF come dio comanda! Ricordate: ogni lasciata, è persa!
lol... ho edittato il post perchè avevo cominciato ad elencare i clan mancanti... ma ne mancavano troppi e avevo paura che dimenticandone qualcuno avrei creato del disappunto...
Io presserei fossi in voi per organizzare un torneo ictf, l'importante che poi se ne occupi qualcuno in modo da non fare la fine degli altri anni
Vedrai che poi una volta lì, di teams se ne improvviseranno. E' un peccato per chi gioca solo ctf non poter giocare, mentre gli altri giocano. se vi serve un isi per fare numero, qualche saltello in piu' lo faccio volentieri, non credo manchi del tempo per poter giocare ut, ad una lan di ut. (che ho scritto)?
propongo una colletta x regalare un monitor nuovo a carlocci, a maggio aveva un monitor ke nn mostrava differenza tra spento o acceso faceva quasi pietà